PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 calabrese di luck91
Re: 208 calabrese di luck91
ma il mangia Cd dove ce l'ha la 208 ?? e le porte per le chiavette ??
si sente bene la radio o ha i tweeter troppo in basso ??
si sente bene la radio o ha i tweeter troppo in basso ??
il lettore cd è nel cassetto portaoggetti,le prese usb sono sotto il clima e la radio si sente bene(ma non me ne intendo per niente) 

ed oggi la mia leonessa compie un mese(vabbè la leonessa di famiglia)auguroniiii

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Auguri alla piccola!! 

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Ciao.
Volevo chiederti, se mi potevi dare le misure del leone che è applicato sul cofano anteriore, e se è curvo?
Vorrei applicarlo alla mia, visto che ho eliminato il leone standard della mia 206cc. Non voglio lasciarla senza, ma volevo avere il leone di tipo nuovo, e volevo sapere se potevo applicare quello della 208, o forse meglio quello della 5008?
Se potessi darmi le dimensioni del leone, ti ringrazierei molto. In modo da capire se va bene per il mio cofano.
Grazie, ah e complimenti ovviamente per il bel leone.
Volevo chiederti, se mi potevi dare le misure del leone che è applicato sul cofano anteriore, e se è curvo?
Vorrei applicarlo alla mia, visto che ho eliminato il leone standard della mia 206cc. Non voglio lasciarla senza, ma volevo avere il leone di tipo nuovo, e volevo sapere se potevo applicare quello della 208, o forse meglio quello della 5008?
Se potessi darmi le dimensioni del leone, ti ringrazierei molto. In modo da capire se va bene per il mio cofano.
Grazie, ah e complimenti ovviamente per il bel leone.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

anzitutto grazie.per la prima domanda ti rispondo che è curvo,per la seconda appena ho tempo lo misuro 

stamattina sono sceso e ho misurato lo stemma.misura 9cm circa millimetro più millimentro menoluck91 ha scritto:anzitutto grazie.per la prima domanda ti rispondo che è curvo,per la seconda appena ho tempo lo misuro

Beh, grazie. Io intanto ho già ordinato il leoncino, ma non so se ci starà, spero di si.
CMQ tu cosi non vedi ovviamente se è ad incastro, o se è semplicemente un adesivo?
CMQ tu cosi non vedi ovviamente se è ad incastro, o se è semplicemente un adesivo?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

-
- Peugeottista D.O.C.
Bella, il nero è sempre attraente. Ma il "nero perla" ha un effetto particolare rispetto al nero lucido classico? Se si, riesci a postare una foto che evidenzi questo (con la macchina al sole, per es.)? 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
a me sembra un comune nero metellizzato
.ho provato a fare una foto ma il colore veniva coperto dalla mia maglia riflessa 

AuGuri 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!