PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
difetti di tutti i colori
Re: difetti di tutti i colori
Portata solo per far sentire il rumore della ventola, mi dicono che devo prendere appuntamento! ma si trattano così i clienti? ci avrebbero messo meno di 1 minuto !!

- skorpio
- Peugeottista fast&furious
mi sa che sia una procedura standard di tutte le officine collegate alle concessionarie,fanno così pure da queste partimrpeugeot ha scritto:Portata solo per far sentire il rumore della ventola, mi dicono che devo prendere appuntamento! ma si trattano così i clienti? ci avrebbero messo meno di 1 minuto !!

207 1.4 HDi XT blue 03/2007
Di solito i primi anni sembrano critici per le macchine nuove, a me sembra che peugeot abbia fatto il contrario o sarò stato fortunato io? leggendo qui sembra un cimitero di difetti nelle vetture più recenti.
Io non ci ho speso tranne tagliandi mai nulla, è vero che la uso poco, però...
La crisi degli ultimi anni si è fatta sentire anche in casa peugeot?
Io non ci ho speso tranne tagliandi mai nulla, è vero che la uso poco, però...
La crisi degli ultimi anni si è fatta sentire anche in casa peugeot?
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel
Quando una macchina nasce sfigata non ci puoi fare niente.
un mio amico acquisto una 307 HDI 90CV a dicembre 2005,io invece a febbraio 2006 stesso allestimento.
Lui 2 volte e' rimasto per strada,io manco una volta......
lui lamentava dei difetti che la mia non aveva......
che dire...eppure sono state prodotte dalla stessa casa...
un mio amico acquisto una 307 HDI 90CV a dicembre 2005,io invece a febbraio 2006 stesso allestimento.
Lui 2 volte e' rimasto per strada,io manco una volta......
lui lamentava dei difetti che la mia non aveva......
che dire...eppure sono state prodotte dalla stessa casa...