Il wip com 3d e fantastico e veramente preciso, ricordate pero se usate la usb per la musica di formattarla con fat 32 altrimenti non la vede.quello cge vorrei fare e abilitare anche in movimento il video solo che peugeot non me lo fa giustamente
X i sedili elettrici x me non sono un problema. Un consiglio se la prendete e se e optional mettete il tetto in vetro e fantastico!!!!!. Io l ho presa da esposizione e mancavano in pratica solo gli interni in pelle
grisu81 ha scritto:Il wip com 3d e fantastico e veramente preciso, ricordate pero se usate la usb per la musica di formattarla con fat 32 altrimenti non la vede.quello cge vorrei fare e abilitare anche in movimento il video solo che peugeot non me lo fa giustamente
X i sedili elettrici x me non sono un problema. Un consiglio se la prendete e se e optional mettete il tetto in vetro e fantastico!!!!!. Io l ho presa da esposizione e mancavano in pratica solo gli interni in pelle
grisu81 ha scritto:Onestamente le prove non le ho prese in considerazione piu' di tanto.troppo grevi x esprimere un parere.sui consumi motori nuovi e centraline che tengono le macchine imballate per la fase di rodaggio.il cambio e' un robotizzato fa il suo dovere in funzione auto con l'ausilio del motore elettrici se accelleri rabbiosamente x un sorpasso piu' elastico in funzione sport con marce pero' a mio avviso troppo lunghe in sport auto molto meglio in sport manuale cambiando con i paddle dietro al volante almeno in salita visto che in scalata lascio fare tutto a lei salvo imprevisti sul tragitto.
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Scusa, forse non ho capito bene ma stai dicendo che le medie del cdb non tengono conto dei km fatti col solo elettrico? Se non ho capito male a me sembra un po strano. Potresti farci la prova da un pieno ad un altro e dividere i km fatti con litri usati?
Anche a me piace molto la ibrida ma devo far chiarezza sui consumi per convincermi della spesa
grisu81 ha scritto:Onestamente le prove non le ho prese in considerazione piu' di tanto.troppo grevi x esprimere un parere.sui consumi motori nuovi e centraline che tengono le macchine imballate per la fase di rodaggio.il cambio e' un robotizzato fa il suo dovere in funzione auto con l'ausilio del motore elettrici se accelleri rabbiosamente x un sorpasso piu' elastico in funzione sport con marce pero' a mio avviso troppo lunghe in sport auto molto meglio in sport manuale cambiando con i paddle dietro al volante almeno in salita visto che in scalata lascio fare tutto a lei salvo imprevisti sul tragitto.
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Scusa, forse non ho capito bene ma stai dicendo che le medie del cdb non tengono conto dei km fatti col solo elettrico? Se non ho capito male a me sembra un po strano. Potresti farci la prova da un pieno ad un altro e dividere i km fatti con litri usati?
Anche a me piace molto la ibrida ma devo far chiarezza sui consumi per convincermi della spesa
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
l utilizzo diesel elettrico lo vedi dal display utlzzato anche x il navigatore.dal display sul tachimetro vedi il consumo solo di gasolio in km/l
Auto molto silenziosa, confortevole e veleggiare a bassa velocita' e' una sensazione unica.
Cambio robotizzato che non mi entusiasma, ma nemmeno delude.
Finiture belle e di sostanza, nessun rumorino.
Clima assolutamente adeguato ( considerate che e' nera ) .
Consumo da cdb di 17,5 km/ l , girando prevalentemente in extraurbano, tangenziale e citta' molto meno.
Ottimo navigatore, impianto audio mediocre ( ma provengo da anni di Bose )
Sono solo primissime impressioni, ma venendo da una splendida Mazda CX7, non sono affatto deluso.
P.s. In modalita' sport e' decisamente cattiva, e in questo caso la lentezza del cambio si fa sentire.
I dati sui consumi sono abb confortevoli considerato che hai viaggiato su extraurbani e tangenz. E considerato che la macchina è nuova .....alcune domande perché il cambio
Non ti entusiasma? E cosa ha l'impianto audio? La guida è confortevole? Appena possibile dateci ulteriori
La guida e' assolutamente confortevole
L'impianto audio, per quanto potente, distorce ben prima della meta' del livello del volume
Il cambio e' lento e solo a filo di gas e' fluido come un automatico normale, se si affonda un po'
Il cosiddetto effetto elastico si sente abbastanza.
Lo sto provando in manuale e mi rendo conto che con un po' di pratica l'effetto elastico quasi sparisce,
Ma il suo bello dovrebbe essere usarlo in automatico, bisogna ammetterlo i cambi automatici di ultima
Generazione sono ben altra cosa.
Per il momento sono soddisfatto, ovvio che ci vuole ancora tempo per un giudizio piu' pertinente.
In quanto all'elettrico e' impressionante partire nel silenzio assoluto, ma anche in questo caso ho
Bisogno di tempo.
In quanto alla nuova produzione di settembre, ne ho letto anche io, consumi ed emissioni migliorati.
In un sito francese hanno dato come possibile un intervento sulla produzione precedente, in quanto si tratta di
Un affinamento del softwere.
Se fosse, ben venga.