PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la piccola 106!

MicheleGti
Peugeottista veterano

Re: la piccola 106!

Messaggio da MicheleGti »

cerco sempre i posti più economici, la benzina per fortuna faccio un po' per uno a usare le macchine con quelle dei miei amici (quelli che ce l'hanno, ci turniamo, una volta io prendo tutti, una volta tu
anche noi appunto ma mi frega il fatto che non vado sempre pianissimo quando sono da solo, ho preso sta macchina non solo x l'estetica ma per il motore! e la benzina non dura niente :mad:
ma tanto ora che ROUGE farà l'assicurazione tutto cambierà e prenderemo sempre la sua 106 per uscire!!! eh eh eh eh eh eh eh (risata malefica) :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

:lol: :lol: :lol: :lol: bravo, rifatti del tempo in cui lo scarrozzavi tu!! Ehehe anche io nonappena si patentò mia cugina, nonché migliore amica, la costringevo a portarmi ovunque perché per 2 anni e mezzo la avevo portata sempre io :lol:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

MicheleGti
Peugeottista veterano

sarettamari ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: bravo, rifatti del tempo in cui lo scarrozzavi tu!! Ehehe anche io nonappena si patentò mia cugina, nonché migliore amica, la costringevo a portarmi ovunque perché per 2 anni e mezzo la avevo portata sempre io :lol:
capito bene rouge??? \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Yaris Hybrid

rouge lucifer
Peugeottista veterano

Messaggio da rouge lucifer »

Be ci mancherebbe altro so 2 anni che mi scarrozzi! !!:D
Peugeot 106 Sport Matte black
Filtro aperto ,eliminazione centrale, ribassamento testata, accenzione anticipata di 8 gradi
angel eyes ,xeno 5000k, abbaglianti 100W Blouthunder
fonte pioneer , fronte in costruzione , sub emphaser , ampli soundstream lil wonder II 380W rms 4 ohm
Link : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50&t=79923" onclick="window.open(this.href);return false;

MicheleGti
Peugeottista veterano

di nuovo ciaooo!! vi faccio vedere l'impianto realizzato quest estate (molto velocemente) ma poi risultato troppo tamarro (per i miei gusti) e malfatto e quindi lo sto rifacendo :D mi è arrivato ieri il sub e condensatore nuovi a prestissimo carico le foto dei lavori del nuovo impianto audio!

la base x le casse in portiera realizzata con mdf e tanta colla a caldo :D
Immagine

ecco la prova (gia iniziavo a rendermi conto della tamarraggine assoluta che sarebbe venuta fuori :scratch:
Immagine

ecco lo scheletro per le portiere ricoperto con asciugamani ritagliati e tirati pronti per essere resinati (moolto rudimentale come vedete)
Immagine

qui è a lavoro finito ricoperto con finta pelle (non benissimo ma tanto gia stavo pensando di togliere tutto)
Immagine

e questo è il baule con il sub della coral da 38cm (400W rms) e gli ampli per davanti e per il sub!
Immagine

che ne pensate? effettivamente era poco rifinito il tutto... ora speriamo che il baule riesco a farlo meglio di prima!! non cio tutta questa voglia :lol: :lol:
Yaris Hybrid

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Grande bel lavoro complimenti :thumbup:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

MicheleGti
Peugeottista veterano

:) :)
Yaris Hybrid

eleonora206
Peugeottista curioso

Messaggio da eleonora206 »

è molto bella, ma è il colore ke nn mi convince!!! :)

MicheleGti
Peugeottista veterano

Grazie ;) dai almeno si distingue dalla massa con questo colore :D
Yaris Hybrid

MicheleGti
Peugeottista veterano

Allora vi presento il nuovo baule!! ecco le qualche foto dei lavori, non è ancora finito però! per ora il mio modesto stipendio si è quasi esaurito [-( quindi per ora non proseguo :(

allora per prima cosa mi sono comprato un condensatore (tanto l'ho pagato 34 euro ed è carino con il suo voltometro almeno tengo d'occhio la batteria) cosi aiuta un pochino l'alimentazione visto che ora l'impianto è da 1300w RMS. qui lo testavo perchè per 34 euro credevo fosse finto invece funziona! :D
Immagine
Yaris Hybrid

rouge lucifer
Peugeottista veterano

Messaggio da rouge lucifer »

nse vede la foto!! :(
Peugeot 106 Sport Matte black
Filtro aperto ,eliminazione centrale, ribassamento testata, accenzione anticipata di 8 gradi
angel eyes ,xeno 5000k, abbaglianti 100W Blouthunder
fonte pioneer , fronte in costruzione , sub emphaser , ampli soundstream lil wonder II 380W rms 4 ohm
Link : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50&t=79923" onclick="window.open(this.href);return false;

MicheleGti
Peugeottista veterano

qui stavo rivestendo il baule con la moquette rossa molto carina secondo me :) si intona con il colore dell'auto e il rosso delle pinze :mrgreen:
Immagine

la settimana scorsa poi mi è arrivato il sub, un pioneer da 30cm e 1000w RMS. sulla foto è a sinistra, a destra è il mio vecchio coral da 38cm ma fuso :cry:
Immagine

poi ho illuminato tutto il baule con una striscia a led bianchi, è molto uniforme l'illuminazione! finalmente ci vedo qualcosa senno l'originale non bastava :mad:
Immagine

qui ho posizionato il condensatore e preso i cavi da 50mmq per i cablaggi (rimediati gratis eheh)
Immagine

qui stavo costruendo il box, 45 litri e reflex 3" x 6cm
Immagine
Immagine

ricoperto anche questo di rosso :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

ecco il cablaggio del condensatore (è sporco si, non avevo ancora pulito! l'ho fatte subito le foto appena messo) :mrgreen:
Immagine

ed ecco per ora come è il baule! manca ovviamente da rifinire la parte degli amplificatori con coperchio in plexiglass e ventola. ma più in la!
Immagine

che ve ne pare? :)
Yaris Hybrid

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

ottimo lavoro sta venendo bene! :lol:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Cavolo che lavori!! :applause: Complimenti!!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Torna a “106”