PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

daidalgas
Peugeottista curioso

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da daidalgas »

karezz ha scritto:sono andato dal concessionario mi ha detto ke e in smistamento tra 20 giorni dovrei vederla dice lui SPEWRIAMO
Ciao Karezz ho visto che sei di Bologna come me, ma da che concessionario l'hai ordinata la 208?
208 VTI 1.2 ACTIVE 3P bianco-tetto panoramico-navi-vetri scuri-cerchi 16

karezz
Peugeottista novello

Messaggio da karezz »

daidalgas, lo presa da autofrance e tu?

SiEM
Peugeottista curioso

Messaggio da SiEM »

Una domanda, qualcuno prima che arrivasse l'auto, ha notato su MyPeugeot i dati aggiornati dell'auto?

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

SiEM ha scritto:Una domanda, qualcuno prima che arrivasse l'auto, ha notato su MyPeugeot i dati aggiornati dell'auto?
Io l'ho fatto.... Ed ho riscontrato che nella opzione la mia auto, nell'immagine che sta a rappresentare la macchina che ho scelto.... ho notato che non c'è il tetto panoramico :shock: :o che ovviamente l'ho messo come opztional. Speriamo bene! :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

daidalgas
Peugeottista curioso

Messaggio da daidalgas »

karezz ha scritto:daidalgas, lo presa da autofrance e tu?
Anche io karezz e l'ho ritirata venerdi scorso (07 sett.)..ma la mia era in pronta consegna ed era proprio come la volevo io..e loro sono stati molto veloci a immatricolarla cosi rientrava con il 31 agosto...chiaramente per un loro tornaconto...comunque sono stato soddisfatto..me l'ha venduta Antonio e mi hanno regalato anche una bottiglia di vino rosso con etichetta Autofrance!

vicmansfield
Peugeottista curioso

Messaggio da vicmansfield »

ciao!

nuovissimo del forum!

domani vado a ritirare la mia, 1.4 hdi con cambio pilotato, tetto ed altre amenità :mrgreen:

non ci sto più dentro!
Era meglio quando c'erano gli Squallor...
Peugeot 208 1.4 hdi con optional che non ricordo; abbiate pazienza, ce l'ho da due settimane e manco ho capito come funziona il cambio robotizzato, gli emmepitrè mi sa che li ho capiti

karezz
Peugeottista novello

Messaggio da karezz »

A me la venduta stefano ti so dire se mi danno la bottiglia di vino. Ma non e ke dovevi rompere sulla macchina :D

cyfabio
Peugeottista curioso

Messaggio da cyfabio »

Buonasera,
ho contattato oggi la concessionaria (come da accordi presi) per conoscere maggiori dettaglia sulla consegna...
Mi hanno detto che gli risulta in consegna per la prima settimana di ottobre! Poi tempo un'altra settimana per immatricolazione e targa e sarà mia!!! \:D/
Non male considerando che l'ordine è stato confermato il 6 agosto.
Sto facendo in conto alla rovescia dei minuti mancanti... =P~
Anche se è presto, domani passo da loro ad ordinare gli accessori.

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

cyfabio ha scritto:Buonasera,
ho contattato oggi la concessionaria (come da accordi presi) per conoscere maggiori dettaglia sulla consegna...
Mi hanno detto che gli risulta in consegna per la prima settimana di ottobre! Poi tempo un'altra settimana per immatricolazione e targa e sarà mia!!! \:D/
Non male considerando che l'ordine è stato confermato il 6 agosto.
Sto facendo in conto alla rovescia dei minuti mancanti... =P~
Anche se è presto, domani passo da loro ad ordinare gli accessori.
Non è giusto che tu l'hai ordinata molto più tardi di me e i tempi di consegna sono di meno rispetto ai miei che l'ho ordinata i primi di luglio e il concessionario mi ha recentemente chiamato dicendomi che per fine mese me la consegnano... :mad: :mrgreen: :razz:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

daidalgas
Peugeottista curioso

Messaggio da daidalgas »

karezz ha scritto:A me la venduta stefano ti so dire se mi danno la bottiglia di vino. Ma non e ke dovevi rompere sulla macchina :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

attila85
Peugeottista appassionato

Messaggio da attila85 »

SiEM ha scritto:Una domanda, qualcuno prima che arrivasse l'auto, ha notato su MyPeugeot i dati aggiornati dell'auto?
Scusate, ma come fate ad accedere a MyPeugeot senza un numero di telaio?

SiEM
Peugeottista curioso

Messaggio da SiEM »

attila85 ha scritto:
Scusate, ma come fate ad accedere a MyPeugeot senza un numero di telaio?
Io avevo dato il mio indirizzo email al momento del contratto e il giorno dopo ho ricevuto la email con i dati della registrazione... Solo che nel sito appare una generica 208 1.6 e-HDI senza numero di telaio ne niente...

SiEM
Peugeottista curioso

Messaggio da SiEM »

Gianluk ha scritto:
Io l'ho fatto.... Ed ho riscontrato che nella opzione la mia auto, nell'immagine che sta a rappresentare la macchina che ho scelto.... ho notato che non c'è il tetto panoramico :shock: :o che ovviamente l'ho messo come opztional. Speriamo bene! :mrgreen:
Si anche nel mio account stessa cosa... Appare senza accessori ne cerchi.. Pensavo (e mi sembra di aver letto da qualche parte) che poco prima che arrivi la macchina viene aggiornato il tutto con anche il numero del telaio...

attila85
Peugeottista appassionato

Messaggio da attila85 »

SiEM ha scritto:
Gianluk ha scritto:
Si anche nel mio account stessa cosa... Appare senza accessori ne cerchi.. Pensavo (e mi sembra di aver letto da qualche parte) che poco prima che arrivi la macchina viene aggiornato il tutto con anche il numero del telaio...
Uhm.. anche io ho lasciato l'indirizzo e-mail, ma non mi è arrivata nessuna password... mi devo preoccupare secondo voi?

karezz
Peugeottista novello

Messaggio da karezz »

Gianluk ha scritto:
a me invece da ancora la 207 della quale sono possessore spero ancora per poco voglio guidare la mia 208

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”