salve ragazzi
mi accingo al grande passo cioè all'acquisto di una 407 berlina penso hdi 2,0 grigia ( sono indeciso tra ferro, islando e alluminio).
volevo consigli sugli accessori che ritenete indispensabili e su cui vale la pena spendere.
sugli mp3 non si può ancora nulla ?
ogni suggerimento e gradito
ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiedo consigli per acquisto
Io ti consiglierei di prendere la versione Sport Pack Tecno (ha su praticamente tutto!!!), e come colore grigio fer...
per gli optional, io ti consiglierei almeno l'allarme volumetrico (non si sa mai...) e i vetri stratificati (una protezione in + in caso di urto laterale...)
Poi, hai un po' di disponibilità economica, anche il satellitare non sarebbe male...
X quanto riguarda gli altri optional, vedi fari allo xeno o pack cortesia (quello che ti alza il volante quando entri) o super chiusura ecc., puoi farne a meno...
Se non opti x la sport pack tecno, per lo meno acquista i sensori di parcheggio (sono essenziali!!!)
Spero di esserti stato utile, ciao e a presto!!!
per gli optional, io ti consiglierei almeno l'allarme volumetrico (non si sa mai...) e i vetri stratificati (una protezione in + in caso di urto laterale...)
Poi, hai un po' di disponibilità economica, anche il satellitare non sarebbe male...
X quanto riguarda gli altri optional, vedi fari allo xeno o pack cortesia (quello che ti alza il volante quando entri) o super chiusura ecc., puoi farne a meno...
Se non opti x la sport pack tecno, per lo meno acquista i sensori di parcheggio (sono essenziali!!!)
Spero di esserti stato utile, ciao e a presto!!!
- Peugeot 407 2.0HDi Sport Pack Techno Grigio Fer (+ Antifurto Volumetrico)
- Autoradio RD4
- 16.000 Km percorsi dal 30 giugno 2005
- Autoradio RD4
- 16.000 Km percorsi dal 30 giugno 2005
- Maurino1
- Peugeottista appassionato
Sport Pack Tecno
Allarme volumetrico, regolatore di velocità e Navigatore.
Senza RT3 è quasi un'altra auto. Diciamo che costa ma ne vale la pena.
Per gli MP3 basta l'aggiornamento che ormai tutti abbiamo installato.
I vetri non mi sembra che cambino di molto l'insonorizzazione, e i fari allo xeno sono stati giudicati come fra i meno efficaci della categoria. Cioè, rispetto ai normali alogeni si vede la differenza, ma c'è di meglio.
ciao
Allarme volumetrico, regolatore di velocità e Navigatore.
Senza RT3 è quasi un'altra auto. Diciamo che costa ma ne vale la pena.
Per gli MP3 basta l'aggiornamento che ormai tutti abbiamo installato.
I vetri non mi sembra che cambino di molto l'insonorizzazione, e i fari allo xeno sono stati giudicati come fra i meno efficaci della categoria. Cioè, rispetto ai normali alogeni si vede la differenza, ma c'è di meglio.
ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
grazie per questi primi consiglio
in effetti ho ristretto la scelta del colore tra il grigio alluminio più pratico ed il grigio ferro forse più bello ma sicuramente più delicato ( sporco e graffi ).
poi ho deciso per la sport pack tecno con nav sat .
per l'antifurto che dite meglio farlo installare successivamente ?
Come è la illuminazione del cruscotto di notte ?
...comincio ad essere impaziente....
PS quale lo sconto massimo che avete ottenuto ?
in effetti ho ristretto la scelta del colore tra il grigio alluminio più pratico ed il grigio ferro forse più bello ma sicuramente più delicato ( sporco e graffi ).
poi ho deciso per la sport pack tecno con nav sat .
per l'antifurto che dite meglio farlo installare successivamente ?
Come è la illuminazione del cruscotto di notte ?
...comincio ad essere impaziente....
PS quale lo sconto massimo che avete ottenuto ?
metti anche l'antifurto..sul forum ho letto che su un giornale stava scritto (scusa il giro di parole
) che la 407 era la media + difficile da rubare..penso che metterlo dopo non faccia risparmiare e che quello della casa sia valido oltre ad essere fatto "su misura" x la leonessa...su quest'auto tutto è governato dalla BSI, anche l'allarme..
L'illuminazione serale è arancione...una chicca è un puntino riflesso sui profili cromati dei vari indicatori (Km/h ,tour/min, etc), che ovviamente segue la lancetta..molto carino

L'illuminazione serale è arancione...una chicca è un puntino riflesso sui profili cromati dei vari indicatori (Km/h ,tour/min, etc), che ovviamente segue la lancetta..molto carino

407 SW 2.0hdi sport pack tecno grigio alluminio metal
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati
- Shockina*69
- Peugeottista novello
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
se vuoi un consiglio... prendi la navteq;(se ancora la trovi visto che è edizione limitata); costa di meno, consuma di meno(e oggi col prezzo del petrolio...);ha quasi lo stesso allestimento della executive, va solo un po' meno del 2000(differenza come avere una persona in più a bordo--le ho avute tutte e due) ma il motore è più moderno(tutto d'alluminio),dà meno problemi, e poi visto che stà per uscire il 2.2 da 155 e 170 cv il "vecchio" 2.0 in ghisa non ha nessun senso,ora.Shockina*69 ha scritto:volete dire che la 407 che sto acquistando nn va bene??
Sto per acquistare la 407 sw EXECUTIVE.. tutti parlate della sport tecno ma nn della executive.. come mai???
CIao CIao
Erika

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
tralaltro(io prima ho avuto una sport pack tecno ed una s.p.t. con pelle claudia integrale), io preferisco l'allestimento executive(il velluto fangorn è quanto di più confortevole,bello,elegante,antiscivolo,comodo e morbido io abbia mai provato su di un'auto...).

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre