PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente: La mia leonessa 206 cc
Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc
Grazie sara. La fascia parasole, cosi personalizzata da mio disegno, mi è costata: 13€. Non sono poi cosi tanti soldi. Te la fa come meglio credi e desideri, con scritte e logo che vuoi tu. Basta che gli fornisci anche uno schizzo. È un tizio in inghilterra e chiede 7€ di spedizione, raccomandata tracciabile. Installarla è stato facilissimo.
CMQ il leone della 208, si pensavo di metterlo proprio sopra al cofano, stile 208 appunto. Penso che ci dovrebbe stare bene, al limite forse ho gia pensato di chiudere quel "buco" davanti, con una griglia a nido d'ape cromata, che coordinerei poi con la stessa griglia nel paraurti sottostante. Devo vedere che effetto fa il leone piazzato li sul cofano.
Grazie anche a Luck per gli applausi.
CMQ il leone della 208, si pensavo di metterlo proprio sopra al cofano, stile 208 appunto. Penso che ci dovrebbe stare bene, al limite forse ho gia pensato di chiudere quel "buco" davanti, con una griglia a nido d'ape cromata, che coordinerei poi con la stessa griglia nel paraurti sottostante. Devo vedere che effetto fa il leone piazzato li sul cofano.
Grazie anche a Luck per gli applausi.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Leggevo qualche pagina indietro che quando hai cambiato fendinebbia al momento non ti andava, ma che attacco ha il tuo fendinebbia? Io ho sostituito solo il pezzo in origine rosso con uno trasparente a fondo cromo, però siccome volevo mettere una lampadina a led e non andava, ho tagliato ed invertito i cavi, ma adesso non va proprio più il fendinebbia... Nemmeno si accende la spia sul cruscotto

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
R: Finalmente: La mia leonessa 206 cc
Intendi il fendi posteriore? Quello avava solo i cavi invertiti. Li ho girati e funzionava tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

R: Finalmente: La mia leonessa 206 cc
Hai controllato i fusibili?

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Io li ho invertiti e ha smesso di funzionare tutto invece
ci vado a vedere
Grazie!

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Volevo prenderla anche io la Fascia ma poi ci ho ripensato

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Ecco un altra novità: Specchietti in tinta!! 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Come spicca in mezzo all'asfalto grigio e all'atmosfera piovosa!! 

- bassplayer
- Moderatore

Ed ecco finalmente (lo avevo acquistato già più di un mese fa!!) installato lo spoilerino posteriore.
Sono soddisfatto, calcolando poi che tutti i lavori che ho fatto sull'auto me li sono fatti da solo.... (compresa la verniciatura!!)
Ecco lo spoilerino in fase di installazione, e dopo che la colla si è asciugata!! Cosa ne pensate?
Sono soddisfatto, calcolando poi che tutti i lavori che ho fatto sull'auto me li sono fatti da solo.... (compresa la verniciatura!!)
Ecco lo spoilerino in fase di installazione, e dopo che la colla si è asciugata!! Cosa ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Decisamente un tocco di sportività in più!!! Bello, complimenti!! 
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
È stato difficile trovarlo lo spoilerino, in quanto quelli della Irmscher lo vendono a 250€ nuovo. Ho visto anche che in italia quasi nessuno monta questo spoilerino (anzi in verita circolanti non li ho mai visti!) è uno spoilerino che da un tocco di eleganza, perchè non è ne troppo ne troppo poco vistoso.
Sono riuscito ad aggiudicarmelo dopo che ho perso 4 aste in 6 mesi. Finalmente sono riuscito ad aggiudicarmelo a 80€.
È stata una bella conquista. Grazie sentenza per i complimenti.
Sono riuscito ad aggiudicarmelo dopo che ho perso 4 aste in 6 mesi. Finalmente sono riuscito ad aggiudicarmelo a 80€.
È stata una bella conquista. Grazie sentenza per i complimenti.

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Bello lo spoiler!! E complimenti per le verniciature, sei un artista