PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fari posteriori

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
alucispente
Peugeottista curioso

fari posteriori

Messaggio da alucispente »

Ciao a tutti!
Sono un neo iscritto e devo dire che è bastato leggere i vostri splendidi suggerimenti per iscrivermi subito.
Ho trovato un sacco di cose interessanti qui e devo dire che ho chiarito dei dubbi.
Intanto vi dico che è la prima peugeot che cquisto è una 207 del 2008,quindi usata.
Mi sono trovato per caso a prenderla.
Abito a Roma e per necessità ho dovuto prendere un'auto,essendo siciliano mi sono rivolto al conce di fiducia ed ho scovato una 207 1.6 diesel da 90 cv (non ricordo la versione),grigio chiaro metallizzato per intenderci,inizi 2008 con 80.000km
a 5000 euro!!!
voi che avreste fatto?!?!
Io l'ho presa.
Era di mio cugino impazzito per una BMW serie,per cui alla prima offerta che ho fatto ha accettato!
Devo dire che mi trovo benissimo!!!
Ottime prestazioni,splendidi consumi,grande comfort,esteticamente bella...chi l'avrebbe mai detto!
Adesso però mi avete fatto venire voglia di "metterci le mani sopra" :D
Volevo cambiare i fari posteriori,non mi dispiacciono,ma quelli della versione più recente (vedi vicky207)sono moooolto belli!
Dove li trovo?
Quanto costano?
Inoltre...vorrei cambiare lo sterzo,si..proprio lo sterzo.
Sarebbe possibile mettere quello della versione GT?
Grazie mill :thumbleft: e a tutti!!!

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Re: fari posteriori

Messaggio da vincy207 »

ciao e ben arrivato sul forum :D x i fari ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" poiché se ne è parlato tanto :) x fartela breve li trovi in peugeot a 160€ circa..

lo sterzo della 207 GTI lo puoi adattare benissimo anke alla tua :)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

luck91

Messaggio da luck91 »

benvenuto.ottime scelte per modificare la tua 207 che speriamo di ammirare in tante belle foto :)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Come suggerito,argomento trattato parecchie volte ;)

topic chiuso,ed a breve cancellato..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “207 - Generale”