PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Led diurni e luci di posizione! AIUTO!!!!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MARIO208
Peugeottista curioso

Led diurni e luci di posizione! AIUTO!!!!

Messaggio da MARIO208 »

Ciao ragazzi sono "peugeottista" da poco...datemi il benevenuto :) ...
sono in attesa della mia nuova 208 e-hdi 1.6 da 92 cv allure 5pt spirit grey + navi e cd + confort pack allure e urban pack allure.
Mi togliereste un dubbio ke mi attanagliaaaaa.....?!?!
Ma i led diurni e il "neon" elettroluminescente di posizione...e' a luce bianca o gialla???
Nella mia citta ce ne sono usolo un paio di 208, credo, cmq una ha i fari giallastri e una bianchi..e quella li' ke ha la mia concessionaria ke ci girano in citta è una 3 porte con i fari bianchi (sempre led e posizione)...ma si puo' sapere alla mia allure come arriveranno??? qualcuno sa "come funziona" sta cosa? grazie anticipatamente x la risposta...!
208 allure 5pt. e-Hdi 1.6 92cv spirit grey + pack confort allure + pack urban allure + navi/cd

attila85
Peugeottista appassionato

Re: Led diurni e luci di posizione! AIUTO!!!!

Messaggio da attila85 »

Ciao e benvenuto!

Le Allure hanno i fari diurni a LED, gli altri allestimenti no.

luck91

Messaggio da luck91 »

questa è il led della mia :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

ciao e benvenuto.
Come ti hanno detto, la Allura ha i led anteriormente e funzionano sia da fari diurni (a piena potenza) che da luci di posizione a potenza dimezzata per es. quando accendi gli anabbaglianti. La luce è quella bianca fredda dei led in ogni caso. Quella che hai definito striscia al neon in realtà è una fibra ottica che diffonde la luce dei led stessi o di un led messo in punta, non so bene. Comunque è bianca pure quella.

p. s. sono a led anche le luci di posizione posteriori (le strisce) la plafoniera e credo la luce d'ambiente azzurra.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

scusate: "la Allure" .
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

MARIO208
Peugeottista curioso

Messaggio da MARIO208 »

Grazie 1000 ragazzi...siete stati super esaustivi!!!! sento proprio ke mi trovero' bene "in peugeot" :)
ma ke attesa e ke ansia x farle arrivare ste makkine....!!!! spero solo ke qsto spirit grey sia un bel colore...era l unico colore ke ho trovato disponibile nel giro dei 30 giorni canonici...altrimenti come la volevo..(bianca, tettuccio, e cerchio scuro...era da panico) ma va bene anke cosi...! grazie ancora
208 allure 5pt. e-Hdi 1.6 92cv spirit grey + pack confort allure + pack urban allure + navi/cd

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

guarda, sull'attesa non dirlo a me che l'ho aspettata 120 giorni (4 mesi). Dopo un po' mi veniva voglia di andarla a prendere a piedi che facevo prima.

Per il colore ti posso suggerire questo (mi permetto perchè sei nuovo del forum): in precedenza sono stati aperti dei topic intitolati "Opinioni colore bla-bla-bla". Mi pare che lo spirit grey non ci sia, controlla e magari aprilo tu. Ciao.

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

MARIO208 ha scritto:Grazie 1000 ragazzi...siete stati super esaustivi!!!! sento proprio ke mi trovero' bene "in peugeot" :)
ma ke attesa e ke ansia x farle arrivare ste makkine....!!!! spero solo ke qsto spirit grey sia un bel colore...era l unico colore ke ho trovato disponibile nel giro dei 30 giorni canonici...altrimenti come la volevo..(bianca, tettuccio, e cerchio scuro...era da panico) ma va bene anke cosi...! grazie ancora
Io ho dovuto aspettare la bellezza di due mesi per volerla come mi piaceva... E sinceramente, l'attesa è valsa la pena. Perché oggi mi ha chiamato il concessionario per informarmi che gli hanno consegnato proprio oggi la mia leoncina!! Ho dovuto aspettare due mesi, però almeno è come la volevo io..... cioè FULL OPTIONAL!! :lol: :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

beh, guardate, direi che anch'io sono stato ripagato dell'attesa. Oltre che a me, ovviamente, questa vettura è piaciuta a TUTTI quelli che l'hanno vista. Finora non ho ricevuto un solo parere negativo. Direi che c'è da essere soddisfatti. :razz:

luck91

Messaggio da luck91 »

anche io ho ricevuto solo pareri positivi :mrgreen:

The_Vecius
Peugeottista curioso

Messaggio da The_Vecius »

attila85 ha scritto:Ciao e benvenuto!

Le Allure hanno i fari diurni a LED, gli altri allestimenti no.

Ciao! Ma in un allestimento Active è possibile installarli questi fari a led o no?! grazieeeeeeeeeee

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Sicuro! Ma qualcuno ha segnalato una cifra intorno agli 800 euro, se non ricordo male. :?

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”