PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Promozioni settembre

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

uraganostar
Peugeottista veterano

Re: Promozioni settembre

Messaggio da uraganostar »

attila85 ha scritto:Scusate se ri-uppo, qualcuno ha per caso fatto un salto dai conce a settembre e sa se ci sono sconti sui pack, etc etc?

Grazie! :)
sono andato giovedì ed i packs sono nuovamente a prezzo pieno,rimane il navigatore in omaggio!

papapa

Messaggio da papapa »

Ciao ragazzi, oggi pome vado in conce a fare un preventivo per la 1.6 92cv e-hdi....vi faccio sapere!

attila85
Peugeottista appassionato

Messaggio da attila85 »

Yeah! Attendiamo impazienti! :) :)
Così lo confrontiamo con il mio di fine agosto, sempre per una 1.6 92cv!

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

A settembre c'è lo sconto sulle auto in pronta consegna (3000€ circa + eventuale bonus del concessionario)..da immatricolare entro il 30 settembre e in più si usufruisce di un finanziamento a tasso zero fino a 8000 €, acquistando però anche l'estensione di garanzia per la durata del finanziamento (144 euro annui).
Acquistata oggi, quindi ho imparato tutto a memoria ormai :mrgreen:
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

roberto.bonini
Peugeottista curioso

Messaggio da roberto.bonini »

8) Io ci sono andato Lunedì di questa settimana e ho trovato molto interessante l'offerta interessi 0 fino a 48 mesi,infatti mi sono fatto dare i conteggi per una 208 1.6 e-HDi 92cv 5 porte colore bianco banchisa e a differenza di Lancia e Ford il prezzo è stato molto allettante,venerdì 21 vado a fare il contratto con consegna possibilmente a Dicembre in modo poi da immatricolarla per i primi di Gennaio 2013.
Roberto, Co-ideatore e Co-fondatore a Ottobre 2002 del Silver Wing Club Italia,sciolto l'11 Novembre 2006. Dal 15/11/2011 Honda SW-T400 ABS colore Grigio "Topo di Londra" - Free photographer Championship SBK - Per contattarmi: robertbo867@gmail.com

papapa

Messaggio da papapa »

Allora ragazzi, sono stata al conce. Il preventivo é stato questo:
1.6 e-hdi 92 cv cambio manuale
3 porte
Vernice metallizzata
Allestimento Allure
Navigatore
Pack stile Allure
Pack Comfot Allure
Ruota di scorta omogenea in lamiera
Messa su strada + ipt

Totale 17.000€cdompreso di Scontistica di 3.000€

Non fanno piú i pack al 50% ma la scontistica ammonta alla stessa fatta a giugno

Il tutto ovviamente senza permuta usato

Concessionario di Milano

attila85

Messaggio da attila85 »

Io ad agosto ho firmato quanto sotto, con partita IVA e senza permuta:

5 porte
Bianco Banchisa
Allestimento Allure
Navigatore
Pack Urban Allure
Pack Comfort Allure
Messa su strada + ipt

Totale 14.700€

papapa

Messaggio da papapa »

roberto.bonini ha scritto:8) Io ci sono andato Lunedì di questa settimana e ho trovato molto interessante l'offerta interessi 0 fino a 48 mesi,infatti mi sono fatto dare i conteggi per una 208 1.6 e-HDi 92cv 5 porte colore bianco banchisa e a differenza di Lancia e Ford il prezzo è stato molto allettante,venerdì 21 vado a fare il contratto con consegna possibilmente a Dicembre in modo poi da immatricolarla per i primi di Gennaio 2013.
Ma il pagamento rateale a interessi zero, é una cosa del singolo concessionario o é la Peugeot che la decide? Nel senso, a me oggi non l'hanno proposto, sarà stato solo perché non ne abbiamo parlato o perché la conce dove sono andata non lo faceva?

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

papapa ha scritto:
roberto.bonini ha scritto:8) Io ci sono andato Lunedì di questa settimana e ho trovato molto interessante l'offerta interessi 0 fino a 48 mesi,infatti mi sono fatto dare i conteggi per una 208 1.6 e-HDi 92cv 5 porte colore bianco banchisa e a differenza di Lancia e Ford il prezzo è stato molto allettante,venerdì 21 vado a fare il contratto con consegna possibilmente a Dicembre in modo poi da immatricolarla per i primi di Gennaio 2013.
Ma il pagamento rateale a interessi zero, é una cosa del singolo concessionario o é la Peugeot che la decide? Nel senso, a me oggi non l'hanno proposto, sarà stato solo perché non ne abbiamo parlato o perché la conce dove sono andata non lo faceva?
ciao papapa, intanto complimenti per l'acquisto. Per il discorso degli interessi=0, che io sappia è un discorso dei bei tempi felici quando le case automobilistiche lo facevano come incentivo. Ora non più. E' per quello che i concessionari non te lo propongono, se vuoi pagare una vettura a rate i conce si rivolgono a finanziarie che vendono soldi, non li regalano purtroppo, mentre una volta questi finanziamenti erano gestiti dalla casa madre che poteva decidere le condizioni più allettanti per l'acquirente.

p. s. ottimo lo sconto. a me, come cliente pluri-decorato per aver già acquistato 5 Peugeot sempre della stessa filiale, hanno fatto 3600 euro di sconto valutandomi però di m***** la vettura in permuta. :roll:

Poi dicono che quelli tirchi sono i liguri, ma siamo sicuri? :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Il tasso zero a me l'hanno fatto..il conce mi ha detto: per settembre, fino a 8000€, prestito a tasso zero, e poi fino a 15000 € prestito con tasso a 3,99%.
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

papapa

Messaggio da papapa »

BiciMotard ha scritto:
papapa ha scritto:
ciao papapa, intanto complimenti per l'acquisto. Per il discorso degli interessi=0, che io sappia è un discorso dei bei tempi felici quando le case automobilistiche lo facevano come incentivo. Ora non più. E' per quello che i concessionari non te lo propongono, se vuoi pagare una vettura a rate i conce si rivolgono a finanziarie che vendono soldi, non li regalano purtroppo, mentre una volta questi finanziamenti erano gestiti dalla casa madre che poteva decidere le condizioni più allettanti per l'acquirente.

p. s. ottimo lo sconto. a me, come cliente pluri-decorato per aver già acquistato 5 Peugeot sempre della stessa filiale, hanno fatto 3600 euro di sconto valutandomi però di m***** la vettura in permuta. :roll:

Poi dicono che quelli tirchi sono i liguri, ma siamo sicuri? :lol:

Ciao BibiMotard, si infatti mi sembra un buon prezzo per essere un privato senza partita iva, ma punto a fare altri giri di concessionari spostandomi un po' da Milano....non ho ancora acquistato l'auto ma ormai decisamente ci siamo, devo solo limare un po' il prezzo.
Mi ricordo che per la mia opel corsa, comprandola a Novara ho ottenuto 1.500 di sconto in piú e sulla scorta di quell'esperienza, ora mi faccio un bel giretto fuori porta per valutare gli altri preventivi.
Il termine sarà fine settembre, dopo di che, l'auto sarà acquistata \:D/

endriuuu
Peugeottista curioso

Messaggio da endriuuu »

che prezzo!!!! ma in che città? per curiosità....
attila85 ha scritto:Io ad agosto ho firmato quanto sotto, con partita IVA e senza permuta:

5 porte
Bianco Banchisa
Allestimento Allure
Navigatore
Pack Urban Allure
Pack Comfort Allure
Messa su strada + ipt

Totale 14.700€

attila85

Messaggio da attila85 »

endriuuu ha scritto:che prezzo!!!! ma in che città? per curiosità....
attila85 ha scritto:Io ad agosto ho firmato quanto sotto, con partita IVA e senza permuta:

5 porte
Bianco Banchisa
Allestimento Allure
Navigatore
Pack Urban Allure
Pack Comfort Allure
Messa su strada + ipt

Totale 14.700€
Io vivo in Veneto, ma sono dovuto arrivare in Umbria per avere quel prezzo...
...il trucco sta nell'andare lontano da casa, ed a fine mese.
Considerano che tu sei un cliente che non fa parte del loro bacino di clientela e quindi te le vendono quasi a costo per aumentare i volumi di vendita.

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

E' un prezzo davvero incredibile ma non e' che pero caso ce l'hanno in pronta consegna?

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”