Porca miseria con un 1100 60 cv 170 khm orari in pianura è tanto e 195 in discesa altrettanto... Con la mia vecchia punto 1200 55 cv se facevo 150 era troppo..Gianluk ha scritto:Ogni macchina in discesa acquista il massimo della velocità che il motore riesce a "sprigionare". Facendo un esempio, con la mia saxo 1.1 60 cv, in pianura faccio a fatica a sfiorare i 170 km/h, ma in discesa di quinta piena e a 6100 g/m riesco a toccare tranquillamente i 195km/h (ovviamente di contachilometri), effettivi saranno 180/185. Quindi mi sembra strano che in discesa a 3500 g/m (ne hai ancora altri 500 di giri del motore) si ferma fissa a 191 km/h.... A meno che, non entra una centralina che blocca i giri del motore....kekko208 ha scritto:Lo spinta fino a 189 in quinta mettendo la sesta la macchina non cambia un granché anche in discesa il tachimetro non si sposta dai 191 ed il motore gira intorno ai 3500 giri
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2