doctorwlf ha scritto:kekko208 ha scritto:sii ho messo il kit xenon 6500 kelvin visto che sulla 208 non li montano i bixenon come la 308 , il volante è in pelle traforata
Ciao scusa..dove hai preso gli xenon e che tipo sono???
X gli abbaglianti come hai risolto???
Io volevo metterci delle 55kw a 6000kelvin visto che sta il lenticolare e poi sono indeciso su che tipo di lampad montare per gli abbaglianti (i lunghi)
Mi diresti poi anche come e dove hai montato le centraline dei fari???
Ps:io vorrei anche cambiare le luci di retromarcia e metterci quelle che fanno la luce bianca!!!
gli xenon sono di tipo h7 6500 kelvin con centraline slim della racesport con garanzia , prodotto ottimo costo 120 euro !!!la 208 allure porta il lenticolare che indirizza il fascio di luce in un unica direzione - per gli abbaglianti lunghi ho montato due lampade h7 osram una delle migliori simil xenon 55w 5000 kelvin prezzo 30 euro su per giù , queste operazioni sono facili e le fanno tutti gli elettrauto- per le luci bianche di retromarcia io ho provato ad inserire le 36 led ma non entrano nel foro dello stop , dovresti inserire una 10 led o se proprio vuoi allarga il foro e mettigli le 36 led che fanno una luce pazzesca!!!