finalmente eccomu qua, sono un nuovo peugeotista dal 31 di agosto ma solo ora riesco a scrivere, devo dire che la macchina è semplicemente stupenda, fantastica e magnifica ........ dimenticavo ........... sto parlando della Peugeot 208 5p Allure rouge-noir 1.6 diesel 92 cv. (navi, pack confort, pack urban, pack style e cerchi da 16" technical gray).
Aspettando la macchina ho letto con molto interesse tutti gli argomenti del forum in particolare quelli riguardanti i difetti e devo dire che fin'ora (600 Km.) la macchina và che è una meraviglia.
Sinceramente alcuni difetti discussi nel forum tipo la radio che si accende ad ogni riavvio della macchina o i vetri elettrici che non hanno tutti la funzione ad impulso mi sembrano piccolezze.
Ve lo dico io qual'è il difetto più grande di tutti che ho trovato sulla macchina e che di sicuro niente lo può superare..... tenetevi forte ........ il difetto più grande è che la macchina la guida mia moglie

Scherzi a parte, la macchina è bellissima e al momento non ho trovato nulla che non va.
Ancora un saluto a tutti e a risentirci nel forum.
Ciaoooooo