PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Considerazioni sugli AUTOMATISMI e sull'elettronica di bordo

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Alberto70
Peugeottista appassionato

Re: Considerazioni sugli AUTOMATISMI e sull'elettronica di b

Messaggio da Alberto70 »

dadorso ha scritto:"Alberto70" Chiusura centralizzata dopo 10 km/h
Come sarebbe la storia della chiusura oltre i 10 km h è una novità nelle nuove versioni o una delle cose che non si capisce come alcune macchine vengono fornite altre no senza una ragione precisa?

Io ho la leonessa da un paio di settimane, e la chiusura oltre 10 Km è attivabile tenendo premutoil tasto chiusura per qualche secondo con la chiave inserita fino a sentire un beep con messaggio su display, per disattivare è uguale.
La chiave inserita con il quadro acceso?
E il tasto di chiusura quello dellla chiave o del cruscotto?
Grazie.
ps:sicuramente non ci sarà ma voglio fare la prova non si sa mai.
CIAO
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

come gia' scritto nell'altro post...a me funziona a motore acceso (anche mentre vai) tenendo premuto per qualche secondo il tasto sul cruscotto della chiusura centrallizzata. sentirai un BIP molto bello seguito dall'indicazione del CDB che dice "chiusura automatica attivata" (questa scritta appare poi tutte le volte che accendi la macchina)
ciaooo
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

Max ha scritto:come gia' scritto nell'altro post...a me funziona a motore acceso (anche mentre vai) tenendo premuto per qualche secondo il tasto sul cruscotto della chiusura centrallizzata. sentirai un BIP molto bello seguito dall'indicazione del CDB che dice "chiusura automatica attivata" (questa scritta appare poi tutte le volte che accendi la macchina)
ciaooo
io ho provato incuriosito dalla cosa... il risultato è se tengo premuto il tasto per 5 sec mi spariscono tutte le segnalazioni (freno a mano, luce auto, ecc) e non sento + il bip e la chiusura non si attiva automaticamente... tengo premuto altri 5 sec e ritorna tutto normale.
questo a motore acceso.
:shock: mha.... mi avranno messo su una versione di windiag2000 crakkata :D
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

windiag2000 crakkata
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Il tasto è quello del cruscotto, e come detto da Max Si attiva anche a motore acceso, ed anche in movimento. :D
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Max ha scritto:...tenendo premuto per qualche secondo il tasto sul cruscotto della chiusura centrallizzata...
scusa indicativamente quanti secondi? Io ci ho provato con la mia di Novembre 2003 ma niente... :roll:

Però magari non sono stato abbastanza "paziente" col dito sul tasto...

ciao
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

quanti secondi?
diciamo 5 secondi...

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Paololux ha scritto:
dadorso ha scritto:"Alberto70" Chiusura centralizzata dopo 10 km/h

Io ho la leonessa da un paio di settimane, e la chiusura oltre 10 Km è attivabile tenendo premutoil tasto chiusura per qualche secondo con la chiave inserita fino a sentire un beep con messaggio su display, per disattivare è uguale.
Uhmmm... molto interessante!
Ma sicuramente io non ce l'ho, non ho nemmeno il follow me home :(
Ma il Follow Me Home non c'è in tutte le 307???
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

logamiko
Peugeottista novello

Messaggio da logamiko »

Chalys ha scritto: La superchiusura centralizzata non ho capito a cosa possa servire; non vedo il vantaggio nel fare in modo che non sia possibile aprire le porte anche dall'interno (forse per chiudere la moglie in macchina e farla morire di asfissia?!? :twisted: ?!? :wink: )

Ciao :wink:

In certi casi per aprirti l'auto infilavano un ferro tra il vetro e la porta passando per la guarnizione, se il ferro aveva un uncino lo si faceva agganciare alla serratura e in quel modo si apriva l'auto.
Con questa super chiusura non è più possibile tale sistema.

logamiko
Peugeottista novello

Messaggio da logamiko »

Nikelof ha scritto::lol: :lol:

seriamente: non c'è un modo per aumentare l'intensità del led?

cambiarli

Torna a “Generale”