Geppo ha scritto:Probabilmente andando in motorizazzione e facendo la richiesta di omologazione delle misure che ti mancano te le mettono.

Geppo ha scritto:Probabilmente andando in motorizazzione e facendo la richiesta di omologazione delle misure che ti mancano te le mettono.
Eh eh, eggià sono uno raccomandato...Pape ha scritto:C'è veramente grandissima confusione con questi cerchi
Per ora l'unico che ho sentito che da libretto può montare sia 15 che 16 che 17 è lukebs chi sa perchè? è l'unico fortunato tra noi?
Grande...e siamo in due!!!Geppo ha scritto:Anche io posso montare i 15, 16 e 17.
In alcuni casi dipende dagli uffici della motorizzazione che x fare le cose velocemente non controllano tutto, ma solo le cose essenziali.
Probabilmente andando in motorizazzione e facendo la richiesta di omologazione delle misure che ti mancano te le mettono.
non saranno mica i 195/65/15 i tuoi...col 16" mi sembra strano la misura 195/65peppeole ha scritto:scusate ragazzi,
ma e' possibile che sulla mia 307 1.4 xr si possano montare pneumatici
da 195/65/r16 e basta?
ho controllato anche sul libretto
Questo non lo so...... potrebbe essere. Se le ultime versioni di 307 uguali alla tua (stessa motorizzazione forse anche stesso allestimentoRetz ha scritto:Geppo ha scritto:Probabilmente andando in motorizazzione e facendo la richiesta di omologazione delle misure che ti mancano te le mettono.ma dici che farebbero l'estensione anche a chi ha solo 15 - 16 e vuole i 17?
non solo peugeot anche reanult fa cosi'Pape ha scritto:beppae ha scritto:...
Questo è stato a mio parere un FLOP Peugeot