PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
206+ appena arrivata!!!! =D
206+ appena arrivata!!!! =D
ciaooo a tutti! =D =D con grande emozione vi dico che oggi la mia 206+ ordinata il 20 di maggio è finalmente arrivata dalla fabbrica!!!! che emozione.. dopodomani la ritirerò e domani procederò con i saldi e le carte burocratiche.
dunque... volevo chiedervi: secondo voi, gli stemmi rotondi che sono applicati sulle portiere anteriori, (sono stemmi argentati con su incisi "new generation,.. ecc") che si vede bene in questa foto, sono facilmente rimovibili?.. o se li tolgo c'è il rischio che ci sia un buco sulla porta per colpa del fissaggio via bullone?
aspetto risposte!!!
Grazieee =)=)=)
ecco l'immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater" onclick="window.open(this.href);return false;
dunque... volevo chiedervi: secondo voi, gli stemmi rotondi che sono applicati sulle portiere anteriori, (sono stemmi argentati con su incisi "new generation,.. ecc") che si vede bene in questa foto, sono facilmente rimovibili?.. o se li tolgo c'è il rischio che ci sia un buco sulla porta per colpa del fissaggio via bullone?
aspetto risposte!!!
Grazieee =)=)=)
ecco l'immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater" onclick="window.open(this.href);return false;
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)
Re: 206+ appena arrivata!!!! =D
Non mi fa vedere la foto 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

ecco appena scoperto il pulsante "invia allegato".. ora dovrete vedere penso.. =)
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)
Io ancora nulla 

Tamarro Inside

ecco! =)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ora Si 

Tamarro Inside

che pensi? non ho pensato di fare la foto più vicina al loghetto che c'è sulla porta, ma secondo te, è facilmente rimovibile?.. pure i loghi posteriori.. che mi consigli? li tolgo tutti o li lascio?
Via tutta bella liscia che è meglio 

Tamarro Inside

- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Si tolgono tranquillamente,sono incollati sulla lamiera quindi non c'è nessun problema nel toglierli!!

Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
ah bene, fantastico.. cmq penso che le scritte posteriori li lascio, mentre quelle laterali sulle porte anteriori,... forse li levo! dico forse, perché magari più avanti mi pento di averli tolti........ =P =P =P
- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Io ti consiglio di fare il contrario.....................togli quelle posteriori e,per adesso,magari lascia quelle laterali

Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
- DanieleVTS
- Peugeottista appassionato
Complimenti per la leoncina nuova nuova, anche io ho una foto identica della mia fatta poco prima di ritirarla, cambia solo il colore!
Secondo me parlare adesso delle scritte non ha senso, goditi la macchina quando arriva e col tempo (anche poco, ma vedila per bene almeno
) ti renderai conto da solo di quali ti piacciono e quali no 

Secondo me parlare adesso delle scritte non ha senso, goditi la macchina quando arriva e col tempo (anche poco, ma vedila per bene almeno

ciao samuel siamo dello stesso anno e abbiamo la macchina identica
la mia però è 3 porte.... Sono due sorelline !
Quelle placchette ai lati non piacciono neppure a me, la mia non le ha perché le stanno mettendo da poche settimane e la mia l'ho comprata due anni fa
Dietro invece secondo me dovresti lasciare tutto (gusti personali)...
Appena ritiri peggy mi raccomando un saluto da parte mia e dalla sorellina della tua peggy!

Quelle placchette ai lati non piacciono neppure a me, la mia non le ha perché le stanno mettendo da poche settimane e la mia l'ho comprata due anni fa

Dietro invece secondo me dovresti lasciare tutto (gusti personali)...
Appena ritiri peggy mi raccomando un saluto da parte mia e dalla sorellina della tua peggy!
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!

206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!