PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

foto autoradio 2 din con modifica display

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Zahir65
Peugeottista curioso

Re: foto autoradio 2 din con modifica display

Messaggio da Zahir65 »

Con tutto il rispetto.... trovo tutto molto orrendo.... Tutto questo per cosa? Avere un monitor due din? Mi sarei tenuto l'autoradio originale ... e trovo utilissimi gli spazi porta bicchieri (in realtà portano un pò di tutto meno che bicchieri...) Comunque ognuno è libero di rovinarsi la macchina come meglio crede...

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao per carita' ogniuno a il suo gusto e idea pero' dire orrenda non mi pare pero' rispetto la tua idea, sentiremo qualche altro commento ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ho visto le ultime foto e,credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro conservando anche lo stereo originale per continuare ad avere anche le info del cdb (o è autonomo sul tuo modello?)
L'unico consiglio che mi sento di darti,è di integrare meglio lo stereo ,in modo che non si veda quel bordo che non si intona per niente al resto della consolle centrale ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao forse parli della cornice autoradio,be vedro' di trovare una cornice piu adiacente alla consol,comunque condivido questo consiglio per migliorare la cosa ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

blauer68
Peugeottista curioso

Messaggio da blauer68 »

ciao a tutti qualche hanno fa ho postato in "Autoradio 2 din GPS DVD" http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04&t=37898" onclick="window.open(this.href);return false; le mie foto della mia modifica nel mettere un doppio din nella mia 3008. poi ho visto quella di g91 e posso dire che quello che io ho fatto lui sicuramente lo ha migliorato facendo un ottimo lavoro. ma in questi giorni mi sono imbattuto in questo video
http://www.youtube.com/watch?v=Im3JTsuRFIo" onclick="window.open(this.href);return false;. dopo aver montato il mio doppio din (2 anni fa) e vedendo il lavoro (ripeto) ben fatto di g91 avevo pensato che eravamo arrivati al massimo della modifica per la nostra leonessa. ma vedendo quello che ha fatto "stemasi1969 in data 09/ott/2011" le nostre modifiche non sono nulla.
un saluto e un grazie di cuore a g91.

ktema
Peugeottista veterano

Messaggio da ktema »

.....preso da una malsana idea di sostiruire la radio originale con uan doppio din mi sono chiesto :2 ma visto che g91 ci ha messo la radio originale...non si potrebbe mettere in quello spazio il cdb"?....che ne pensate? sarebbe fattible come cosa?...l'unica cosa che mi dispiace è che se dovessi cambiare autoradio prendendone una con vivavoce bluetooth del mio attule sistema parrot che me ne farei?...potrei venderlo qui sul sito?....bah...quanti dubbi!!! :?
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

ktema
Peugeottista veterano

Messaggio da ktema »

Cmq per curiosità sono andato sul forum che si vede a fine video di youtube!!! Mi è venuto il mal di testa solo a cercare di capire cosa stavano dicendo....in quanto sembra che il lavoro sia stato fatto creando una sorta di circuito ad hoc e configurando i dati delle schede originali del cdb!!!! Roba da ingegneri informatici :-( peccato perché la cosa era veramente fichissima, certo è che se qualcuno di noi ne fosse capace potrebbe farne un piccolo business!
http://www.carputer.it/showthread.php?1 ... 3008/page2" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Caspita, un lavoretto da super smanettoni direi, tutto quello che serve a portata di touch screen, fantasmagorico !
Lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :drunken:
208 1.2 VTi Allure 5p

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Mi scuso per l'ignoranza ma proprio non riesco a capire una cosa, le impostazioni del cdb le puoi comunque variare da questa autoriadio 2din?
Io ad esempio ho montato una 2din clarion, per ora senza cambus per i comandi al volante, cosa che farò installare in un secondo memento per recuperare appunto i comandi al volante della radio più il cicalino del sensore parcheggio, però ho perso tutte le funzionalità del cdb !
208 1.2 VTi Allure 5p

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao a tutti come da precendete post vi spiego come funzionano le due autoradio,praticamente la radio originale fa da aplificatore alla radio 2 din cioe sfruttando la uscita aux del originale in modo da non compromettere i due segnali cosi facendo o va una o l'altra,tenendo presente che i comandi al volante si mantegono e tutte le funzioni cdb, la cosa funziona benissimo oltre piu di un mese e sono contento ultimamente ho tolto la cornice che ha provocato qualche critica estetica e lo migliorata a voi tutti buona giornata ciao

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Con la radio 2din la qualitá audio è leggermente migliorata,nonostante il vergognoso impianto di serie installato sulla mia auto :shock:
208 1.2 VTi Allure 5p

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Curiosità, da dove hai preso l'alimentazione per la 2din?
Lo chiedo perchè sto avendo problemi con l'elettronica del cruscotto, non vorrei che fosse proprio la radio,magari l'installatore l'ha collegata su qualche cavetto che non va toccato!
208 1.2 VTi Allure 5p

olmo78
Peugeottista curioso

Messaggio da olmo78 »

Ciao io volevo sapere se il menù dei parametri del veicolo sono visualizzabili nell'autoradio come in quello di serie

ktema
Peugeottista veterano

Messaggio da ktema »

olmo78 ha scritto:Ciao io volevo sapere se il menù dei parametri del veicolo sono visualizzabili nell'autoradio come in quello di serie
e no olmo...i dati li perdi a meno che non fai come g91 che ha spostato il display del cdb sul cruscotto......

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

A chi fosse interessato metto in vendita sui vari forum la mia autoradio Clarion doppio din nx-510e, navigatore satellitare,autoradio e vivavoce bluetooth parrot, compreso cablaggio per peugeot, comandi al volante e cicalino sensori parcheggio.
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi via pm ;-)
208 1.2 VTi Allure 5p

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”