Al momento a nessuno funziona?

Moderatore: Moderatori
Ciaoflomac ha scritto:Questo è descritto nel manuale d'uso
Al momento a nessuno funziona?
Che a voi risulti, si riescono anche a tirare giù (i finestrini) con il telecomando?flomac ha scritto:Si i finestrini si possono chiudere con il telecomando se si ha il pack confort. L'allarme si acquista come optional al momento dell'ordine ed arriva già montato di serie. I sensori sono color bianco tutto pulito e preciso.
Il problema è che a quanto pare non va il bloccaggio globale.
a me no, ci ho provato almeno una manciata di volte dopo aver ritirato la macchina, e ci son rimasto parecchio male vedendo che non funzionaflomac ha scritto:Scusate tutti, ma l'argomento è la chiusura ad effetto globale o superchiusura.
Rifaccio la domanda ai possessori della 208, ma a Voi funziona? Grazie.
io un gg entrando in garage la aprii, solo che trovai un amico ci parlai per 2,3 minuti e quando tornai si era richiusa...non so che criteri usa...però se togli le chiavi dal quadro,e le metti sul sedile e chiudi lo sportello per fare qualche servizio scordandole per qualche minuto lì ,mi sa che non ti fa entrare più...(può essere una mega cavolata che ho sparato...però mi piace immaginare la tecnologia che è così tanto intelligente da creare danni...tanto per far un esempio,mio cognato con la grande punto aprì il porta bagagli col telecomando senza aprire le porte dell'auto,appoggiò il telecomando nella parte interna del porta bagagli,richiuse tutto....e fece un gran danno...considerando che la grande punto non ha il tasto manuale per l'apertura del portellone...e stava lontano da casa di circa 250 km...)PoisonedSlash ha scritto:a me no, ci ho provato almeno una manciata di volte dopo aver ritirato la macchina, e ci son rimasto parecchio male vedendo che non funzionaflomac ha scritto:Scusate tutti, ma l'argomento è la chiusura ad effetto globale o superchiusura.
Rifaccio la domanda ai possessori della 208, ma a Voi funziona? Grazie.
![]()
ne approfitto per fare una domanda senza aprire un nuovo topic...ma la nostra 208, quando ci dimentichiamo di chiuderla, secondo quali criteri si chiude automaticamente ? sembra che faccia tutto per conto suo
a me invece è rimasta aperta mentre la lavavo per almeno un'ora, mentre, spesso, mi si chiude anche nell'arco di 10 secondi...proprio non capiscodrogbone ha scritto: io un gg entrando in garage la aprii, solo che trovai un amico ci parlai per 2,3 minuti e quando tornai si era richiusa...non so che criteri usa...però se togli le chiavi dal quadro,e le metti sul sedile e chiudi lo sportello per fare qualche servizio scordandole per qualche minuto lì ,mi sa che non ti fa entrare più...(può essere una mega cavolata che ho sparato...però mi piace immaginare la tecnologia che è così tanto intelligente da creare danni...tanto per far un esempio,mio cognato con la grande punto aprì il porta bagagli col telecomando senza aprire le porte dell'auto,appoggiò il telecomando nella parte interna del porta bagagli,richiuse tutto....e fece un gran danno...considerando che la grande punto non ha il tasto manuale per l'apertura del portellone...e stava lontano da casa di circa 250 km...)