se posso ti un po di consigli anche io...
io avrei preso alpine come sorgente, come qualità non ha rivali, ma ormai hai preso sony
poi prendi il kit esk 165 molto meglio del dsk fidati, tutto un altro suono e non costa tantissimo..
per l'insonorizzazione cerca su ebay e trovi tutto quello ke ti serve, comunque nn far vibrare le porte della 206 è difficile per via della loro forma bombata!
al posteriore come ti ha detto saretta ci pui mettere degli ap da 13cm e non da 16,5 come al anteriore, anche se volendo con qualche modifica ce li fai stare... ora io ti sconsiglio di mettere quelle originali xò, rovineneresti il suono e basta..
se non hai fretta aspetta e compra un ampli 4 canali x amplificare fornte anteriore e un subbettino nel baule, poi sarà tuttaa un altra musica ciao!

Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv