Ho contattato la concessionaria spiegandogli il mio problema attuale, non mi hanno fatto nessun tipo di problema. Per il semplice fatto, che il contratto leasing parte nel momento in cui ritiro la macchina. Quindi, diciamo che posso stare tranquillo. Speriamo di riuscire al più presto a ritirare la mia leoncina, che solo al pensiero che è arrivata e deve stare ferma in concessionaria mi da taaaanto fastidio!
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale. -MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio. -PER VEDERLA, CLICCATE QUI:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
bon, almeno un problema è risolto, spero che presto si risolva l'altro
Era meglio quando c'erano gli Squallor... Peugeot 208 1.4 hdi con optional che non ricordo; abbiate pazienza, ce l'ho da due settimane e manco ho capito come funziona il cambio robotizzato, gli emmepitrè mi sa che li ho capiti