Ciao a tutti, sono ormai deciso al 90% ad acquistare la 308 cc sostituendo la 307 cc. Come la maggior parte di voi sono nel tragico momento di dover scegliere il colore esterno/interno Premesso che ormai ho cambiato idea 100 volte e più o meno le combinazioni le ho scelte e poi scartate tutte almeno una volta, sono arrivato a selezionarne 2:
1) terre d'hombre e interni claudia integrali;
2) blu tempesta e interni claudia integrali.
Ero ormai deciso per il primo, dopo aver visto diverse foto sul forum e su un forum francese. Poi (purtoppo ) ho visto un video su youtube con la seconda combinazione (blu tempesta) e apriti cielo!!! Sto cercando foto di 308 cc con questo colore e meglio ancora con gli interni chiari. Finora però ho trovato poche foto e perdipiù relative a 308 sw.
Vi chiedo un favore: qualcuno di voi ce possiede la seconda combinazione, riesce a postarmi qualche foto oppure a indirizzarmi al link?
Non vorrei mai toppare clamorosamente il colore...
Ciao e grazie a tutti!
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Pietro C.
basta che contatti Maury70 e Legolas, utenti 51 e 53 nel post "quante cc sul forum" e chiedi a loro, hanno innondato il forum con le foto delle loro belve Blu Tempesta...
Meglio di così!!
La mia è nera, ma solo perchè all'atto dell'ordine per il blu ci volevano sei mesi per averla!!, altrimenti blu tempesta colore magnifico.
ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
Ciao a tutti, grazie mille x le risposte.
In effetti avevo visto chi ha una cc blu tempesta però cercando nel forum non sono riuscito a trovare le loro foto... Gli romperò le scatole in privato
È bellissima anche nera con interni chiari... L'unico motivo x cui l'ho scartata è che sarebbe identica alla 307 attuale!!!
Già che ci sono vorrei darvi questo link ad un video su youtube, è il video incriminato che mi ha fatto cambiare idea sul colore. Secondo voi la cc del video è blu tempesta? Mia sorella continua adire che è nera e a questo punto non so chi dei due è daltonico... http://www.youtube.com/watch?v=nepa2gZb_Ao" onclick="window.open(this.href);return false;
La cc del video è veramente notevole, a mio parere!!!
Cuao!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
Pietro C. ha scritto:Secondo voi la cc del video è blu tempesta? Mia sorella continua adire che è nera e a questo punto non so chi dei due è daltonico... http://www.youtube.com/watch?v=nepa2gZb_Ao" onclick="window.open(this.href);return false;
La cc del video è veramente notevole, a mio parere!!!
Cuao!
Pietro, a me pare grigio hurricane o grigio shark...di sicuro non è blu tempesta e nemmeno nero perla...
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Tu dici?
Quella di questo articolo però è sicuramente
Blu tempesta (c'è scritto nell'articolo) e mi sembra
Molto molto simile a quello del video...
Per capire bene le differenze andrebbero visti
Dal vivo ma il problema è che cc di questi colori
Non se ne vedono proprio!
L'articolo è questo: http://www.forum-peugeot.com/essai-peug ... 742-3.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Vous pouvez recopier cet article sur votre site, blog ou forum à condition de préciser clairement que la source vient de Forum-Peugeot grâce à un lien texte direct vers l'article en question.
Hai perfettamente ragione! Quella del video
È grigio hurricane. Ho trovato alcune foto di cc
Di questo colore ed effettivamente (guardandola
Da fermo e non in movimento come nel video)
C'è differenza!
Direi che x adesso è ancora in vantaggio il
Blu tempesta!!!
A me al minuto 1:33 con il riflesso del sole sembra proprio blu scuro
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm. Eccola qui
Mentre nelle foto è bello evidente che la cc è blu tempesta, nel video non si capisce benissimo... In effetti nel punto che dici tu sembra proprio blu e tra l'altro non solo in quel punto!
Boh, mi sa che alla prossima visita dall'oculista non mi faranno leggere da lontano, mi faranno vedere dei video di cc