PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
strattoni in decellerazione
strattoni in decellerazione
Ciao ragazzi,ho un piccolo problema con la leona.Vi spiego in breve:allora,a freddo quando accendo sembra che va a tre si sente nel motore un leggero innalzamento e abbassamento dei giri,non rilevabili xò sul contagiri. Accelerando leggermente e mantenendola sugli stessi giri si sente ancora di più e strattona leggermente..bene...in movimento in accellerazione strattona poco ma quando scende di giri aumenta sensibilmente x poi smettere quando riprendo a dare gas. Ho messo l'additivo di pulizia alimentazione,speriamo bene...Suppongo sia una partita sporca di gasolio negli iniettori...Se a qualcuno è già capitato o qualche esperto del forum mi fa sapere qlsa ? Grazie. 

Peugeot 307 2.0 hdi 110 cv. Anabbaglianti xenon OBD da 6000 K da 50 W. Abbaglianti xenon OBD da 8000 K. Centralina aggiuntiva , filtro BMC , Impianto audio fonte Clarion,altoparlanti Dragster con sub da 750 W Phase evolution,1 ampli da 1200 W Boss con lancetta segna potenza colore viola;1 ampli da 1000 W Audison,il tutto con filtri Tec;;assetto molle e ammortizzatori -35 mm;distanziali 20 mm. : Dischi freni baffati brembo max.
Re: strattoni in decellerazione
ho avuto lo stesso tuo problema.
Pero' devo indagare,perche' avevo gia cambiato il filtro gasolio/aria/olio e altro.....
Siccome a freddo e' molto accentuato e poi sparisce,e vedo che fa piu' fumo del solito quando e' fredda..allora e' il caso che cominci ad ispezionare piu approfonditamente il problema...
Pero' devo indagare,perche' avevo gia cambiato il filtro gasolio/aria/olio e altro.....
Siccome a freddo e' molto accentuato e poi sparisce,e vedo che fa piu' fumo del solito quando e' fredda..allora e' il caso che cominci ad ispezionare piu approfonditamente il problema...
Sì,è vero,a freddo si accentua. Proverò a controllare il filtro gasolio,anche se non credo possa provenire da là il problema in quanto è recente il cambio. Ma se è lui lo cambio nuovamente....per quello che costa.. fammi sapere se riesci a trovare la soluzione. 

Peugeot 307 2.0 hdi 110 cv. Anabbaglianti xenon OBD da 6000 K da 50 W. Abbaglianti xenon OBD da 8000 K. Centralina aggiuntiva , filtro BMC , Impianto audio fonte Clarion,altoparlanti Dragster con sub da 750 W Phase evolution,1 ampli da 1200 W Boss con lancetta segna potenza colore viola;1 ampli da 1000 W Audison,il tutto con filtri Tec;;assetto molle e ammortizzatori -35 mm;distanziali 20 mm. : Dischi freni baffati brembo max.
novità.......Mi dicono che può essere la pompa gasolio ma ancora non ci faccio mettere mani....per quello che costa.....
eventualmente se ti serve qualche ricambio chiedi pure disponibile quasi tutto ........ ho anche l inserzione sul mercatino 

ok...condizioni dei pezzi?Nel senso....quanti km aveva l'auto?
63000 km .
Ok,se il problema è la pompa del gasolio e la tua è compatibile con la mia la prendo da te.Non so se son tutte uguali a prescindere dai motori...
beh abbiamo la stessa motorizzazione se non erro . 2.0 110 cv s eti servono altri ricambi chiedi pure , magari qualche ricambio per fare delle prove o modifiche , da quello che vedo sei un amante del tuning o mi sbalio?
beh abbiamo la stessa motorizzazione se non erro . 2.0 110 cv se ti servono altri ricambi chiedi pure , magari qualche ricambio per fare delle prove o modifiche , da quello che vedo sei un amante del tuning o mi sbaglio?
Sì,amante del tuning ma solo semplici modifiche,niente di grezzoneria eccessiva varia... 

se ti serve qualcosa per esperimenti o prove chiedi pure ho molti ricambi.
tipo la cappelliera , visto gli impianti audio ..e molte altre cose comprese plastiche ecc...
tipo la cappelliera , visto gli impianti audio ..e molte altre cose comprese plastiche ecc...