E' disponibile per Peugeot da 17", quindi provate ad immaginarlo cosi' (questo
che vi mostro credo sia un 18") e con i 4 fori!

dario81 ha scritto:Pluto secondo me rischi di cambiare prima l'auto piuttosto che prendere una decisione sui cerchi![]()
![]()
Comunque quel cerchio non mi piace molto...e poi sembra una via di mezzo con un cerchio a canale rovesciato...quei cerchi o li prendi enormi oppure sembrano più piccoli di quello che sono realmente...
Prova a vedere qui:http://xoomer.virgilio.it/arcasting/Photo%20album.htm,così ti fai un'idea.plutot307 ha scritto:Questo e' molto bello ma ha il problema che con 4 fori (sempre che lo facciano)beppae ha scritto:E questo?
diventa inguardabile!!
cribbio se con quei cerchi tocco un marciapiede mi devono intubare !!!Gulfstream ha scritto:Io volevo comprarmi questi cerchi..... 18' X 8 Peso: 4.7 KG![]()
![]()
Purtroppo costano 1500€ l'uno.....![]()
![]()
darkstalker ha scritto:cribbio se con quei cerchi tocco un marciapiede mi devono intubare !!!Gulfstream ha scritto:Io volevo comprarmi questi cerchi..... 18' X 8 Peso: 4.7 KG![]()
![]()
![]()
Sempre alla ricerca della massima leggerezza tu..vero?!?!?! quando inventeranno i cerchi in plexiglass sarai il primo acquirente...Gulfstream ha scritto:Io volevo comprarmi questi cerchi..... 18' X 8 Peso: 4.7 KG![]()
![]()
![]()