PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzare immagini cartelle MP3
Moderatore: Moderatori
Re: Visualizzare immagini cartelle MP3
ok ora riesco a inserire le immagini su tutte le canzoni...ora qualcuno sa come far comparire la lista come quella che compare al tipo della pubblicità?
peugeot 208 1.2 benzina active
- lxlpsycholxl
- Peugeottista appassionato
io perche si vedano tutte ho abbassato la risoluzione con paint a 300 x 300 pixel
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.
No a me le fa vedere tutte..anche 600x600..non ho problemi..solo che
Mi sarebbe piaciuto avere la lista come quello della pubblicità..solo che
Mi sa che quelle sono solo le copertine degli album
- lxlpsycholxl
- Peugeottista appassionato
Speriamo che qualche genio del pc inventi qualche programma per modificarlo, ad esempio per cambiare lo sfondo o il colore del menu...
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.
Anche a me sarebbe piaciuto vedere la lista in quel modo. Io non ho problemi a visualizzare le foto dell'album, però ho una chiave con 2 cartelle e la visualizzazione non la vedo in quel modo... Non so a voi...drogbone ha scritto:solo che
Forse sarà proprio per effetto delle cartelle, in quanto anche se si "clicca" sulle cartelle non ci si entra dentro, cioè la schermata rimane quella, mi fa solo sentire le canzoni di quella cartella...
Boh!

208 1.6 e-hdi 92cv allure 5p. Navi+cd, pack confort, urban, ruota di scorta
Ma non ho capito che intendete come "quello della pubblicità"...
Volete avere il menu della chiavetta con tutti gli album messi a "quadretto" ??
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
se noti lo smeg del ragazzo della pubblicità si vede k ce l'ha pieno di immagini...a me sarebbe piaciuto avere in quella disposizione le immagini delle canzoni...però mi sa che vale solo per le cartelle quella caratteristicaVicinz ha scritto:Ma non ho capito che intendete come "quello della pubblicità"...
Forse ho capito..anche a me appare come il ragazzo..non chiedetemi come ho fatto però perchè è ancora un mistero 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
Tessera ufficiale n°492
Tessera ufficiale n°492
Ho provato a mettere tutti gli mp3 nella root della penna ma niente... Quella visualizzazione non si vede... Ora provo a formattare la penna e riprovo. Altrimenti credo sia una questione di aggiornamento dello smeg.
Sì può fare tranquillamente, scaricate mp3tag è free e opensource... Su YouTube c'è una guida da parte di Battista 70 su come usarlo... Facile, veloce e gratuito... Io vedo le immagini delle cartelle come il tizio della pubblicità....
Fatemi sapere...
Fatemi sapere...
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.
Non c'entra nulla lo smeg segui quello che ho scritto sopra e risolvi al 100%spax83 ha scritto:Ho provato a mettere tutti gli mp3 nella root della penna ma niente... Quella visualizzazione non si vede... Ora provo a formattare la penna e riprovo. Altrimenti credo sia una questione di aggiornamento dello smeg.
Non sono d'accordo con te Maschiro. Io le copertine degli album le vedo, ma a destra della visualizzazione grande, cioè quando la canzone è selezionata vedo la copertina in piccolo. Nella parte centrale, quella grande x capirci, vedo una specie di cartella con scritto usb oppure il nome della cartella in cui ci sono gli mp3.
É come se lo smeg non entrasse nella cartella selezionata x visualizzare quello che c'è all'interno, quindi nel nostro caso le miniature degli album contenuti nel tag del file mp3.
Io credo che sia un bug della versione smeg di gennaio, tu confermi di avere questa o quella più aggiornata?
É come se lo smeg non entrasse nella cartella selezionata x visualizzare quello che c'è all'interno, quindi nel nostro caso le miniature degli album contenuti nel tag del file mp3.
Io credo che sia un bug della versione smeg di gennaio, tu confermi di avere questa o quella più aggiornata?
Io non riesco a capire allora... Puoi mandarmi il link del video che vedo cosa intendi?!
Grazie
Grazie
http://www.feline208.net/photos/peugeot ... 2.jpg.html
Questa è la foto in questione, come vedi nella parte centrale ci sono le miniature quadrate degli album, più a destra c'è in piccolo l'immagine dell'album più piccola poi la cartella in cui si trova, il titolo e la durata. Io nella schermata grande vedi solo un quadrato con scritto usb o il nome della cartella. In piccolo (a destra quindi) vedo la foto dell'album. Ma quella visualizzazione nada...
Questa è la foto in questione, come vedi nella parte centrale ci sono le miniature quadrate degli album, più a destra c'è in piccolo l'immagine dell'album più piccola poi la cartella in cui si trova, il titolo e la durata. Io nella schermata grande vedi solo un quadrato con scritto usb o il nome della cartella. In piccolo (a destra quindi) vedo la foto dell'album. Ma quella visualizzazione nada...
Io vedo esattamente come in foto...
Ho dovuto seguire il programma che ti dicevo prima, mettendo il tag delle copertine in ogni singola canzone... Ma io vedo tutto come nella tua foto.
Appena sono in macchina ti faccio una foto.
Ho dovuto seguire il programma che ti dicevo prima, mettendo il tag delle copertine in ogni singola canzone... Ma io vedo tutto come nella tua foto.
Appena sono in macchina ti faccio una foto.