ci sono operatori del settore kiamati Autoriparatori ke hanno speso 1/2 stipendio di un impiegato x comprarsi l'attrezzatura adatta x mettere in pressione l'impianto freni in modo da fare aprire le valvole all'interno della pompa freni e del gruppo idraulico,poi hanno speso altri 5-6 stipendi del sudetto impiegato x comprare un tester diagnostico x fare la giusta procedura di attivazione/spurgo gruppo idraulico/abs/esp, giusto x evitare ke qualke suo kliente,dopo le operazioni di manutenzione sui freni non vada dritto a baciare qualke muro..........magari di cemento armato
oltre alle attrezzature ci sono anke le procedure giuste da effettuare, e di sicuro non va bene quella usata dai nostri antenati......
io dico sempre ke non ne vale la pena smanettare con i sistemi di SICUREZZA, la patata e' troppo bollente, meglio passare la mano a ki e' preparato ad un certo livello x intervenire ed evitare spiacevoli sorprese
x la sostituzione dell'antigelo............non e' il problema svuotare l'impianto, ma bensi' riempirlo e spurgarlo bene........pena danni ingenti alla guarnizione testa/cilindro
l'infiltrato Calò75
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)