PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206+ appena arrivata!!!! =D

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: 206+ appena arrivata!!!! =D

Messaggio da bassplayer »

Ciao

benvenuto sul forum a te ed alla tua simpatica pegiottina :)
Visto che sei giá in vena di modifiche, mi permetto di esprimere una mia piccola opinione.

A volte basta una piccolezza per rendere l'auto molto piú carina, quindi se e quando ti andrá di spenderci dei soldi, ti consiglierei di far verniciare le parti nere dei paraurti in bianco.

questo é l'effetto ottenuto sulla mia precedente vettura, solo verniciando un piccolo listello in origine nero

Prima

Immagine

e dopo la verniciatura :)

Immagine

Immagine

FollettoSardo
Peugeottista veterano

R: 206+ appena arrivata!!!! =D

Messaggio da FollettoSardo »

Ciao anche io le toglierei se dovesse essere semplice.. Ma che scritte sono?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

zumi2743
Peugeottista appassionato

Messaggio da zumi2743 »

è proprio vero, basta qualche particolare per cambiare l'estetica dell'auto... Per vedere come starebbe la plus "tutta bianca" digita su google "207 compact quicksilver" e la trovi! A me fa impazzire la plus così... Unica cosa, non mi piace proprio il fatto che sia tutta bianca... Per il resto è stupenda
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Bellissima la tua nuova Peugeottina bianca! :thumbleft: (Sono di parte, come seconda auto ho una 206 del 1999...)

f@b10
Peugeottista veterano

Messaggio da f@b10 »

complimenti per la peugeottina :thumbleft:
anche io il paraurti l'ho fatto tutto in tinta
ed è tutta un'altra storia :D
inoltre, avendo il blu ipanema come carrozzeria
ho fatto anche la griglia davanti, lo spoiler posteriore
e gli specchietti bianchi :shock:
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

oh ragazzi grazie a tutti per i complimenti!! =) grazie DanieleVTS e grazie luck91.. ora le sto facendo fare il rodaggio per bene finché raggiungerà i 1000 km: massimo 2500 giri all'ora e non oltre i 90 km così il motore sarà ben fatto.
l'auto è davvero stupenda e va benissimo.. premetto che ogni tanto vibra quando passa dal benzina a gpl.. forse perché il motore deve "farsi"...
zumi2743 wow ma che coincidenza!!!! =D =) certo te la saluterò!! oh ma sai che proprio all'inizio prima di ordinarla volevo proprio da 2 porte? poi alla fine l'ho ordinata quella da 4. di dove sei?? che magari un giorno potremo trovarci e sfoggiare con le nostre berline! ;-) ;-) ;-)
ps l'ho proprio chiamata anch'io peggy! il nome le si addice proprio.
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

oddio non mi sono accorto che oltre gli ultimi 3 utenti a cui ho ringraziato mi hanno scritto altre persone! ora leggo e vi rispondo a tutti! non voglio escludere nessuno =D
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

bassplayer: wow bella la modifica che hai fatto! =) però a me piacciono le strisce nere sui paraurti.. quindi mi sa che le lascerò così.. comunque bel lavoro il tuo, sta meglio così!
FollettoSardo: sono gli stemmi rotondi con su la scritta "generation".. ti allego la foto!
Orchino: grazie ! =) =)
f@b10: wow modifiche! foto!! =) =)
alla fine i loghi e gli stemmi li lascio. sono belli, ora che mi sto abituando, non mi dispiacciono per niente
ecco le foto: stemma da vedere per FollettoSardo e le altre foto che ho fatto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

altre foto..... =) spero di non annoiarvi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

zumi2743: ho visto la foto che mi hai indicato (207 compact quicksilver), onestamente a me non piace moltissimo.. cambia un sacco si, ma per i miei gusti le nostre auto allestite così mi piacciono moooolto di più... =) =)

DanieleVTS

Messaggio da DanieleVTS »

Caspita ma vedendo le foto hai una cosa particolarissima! Hai il clima manuale e non automatico, ma nonostante ciò hai il tisplay tipo B che ha molte più informazioni di quello tipo A che visualizza solamente la radio ed è più sottile; anche io ho il B ma con il clima automatico, sarà la Generation ad essere così di suo, ottima cosa comunque! :)

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

DanieleVTS: e pensa che volevo che avesse il clima automatico.... invece boh.. sembra un mix! =P si infatti sarà la Generation di suo..

Samuel90
Peugeottista novello

Messaggio da Samuel90 »

DanieleVTS ps di che colore è la tua auto? ^^

DanieleVTS

Messaggio da DanieleVTS »

E' rossa, anche a me piace molto il bianco però secondo me il rosso si sposava meglio, e poi mi piacciono i colori parecchio accesi :D
La vedi in firma, e c'è anche la presentazione nella sezione :)

Orchino

Messaggio da Orchino »

Che ganza la MG gialla!! E' di gran lunga più fica della 206!!

Torna a “206 - Generale”