PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari posteriori nuova 307

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
renesis
Peugeottista D.O.C.

Fari posteriori nuova 307

Messaggio da renesis »

Li avete visti i fari posteriori della nuova 307?Sapete quanto possono costare e se si possono installare sulla "vecchia"?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

beppae
Peugeottista veterano

Re: Fari posteriori nuova 307

Messaggio da beppae »

renesis ha scritto:Li avete visti i fari posteriori della nuova 307?Sapete quanto possono costare e se si possono installare sulla "vecchia"?
Costano 80 euro l'uno e si possono montare sulla nostra versione.
Sai mi sono già informato :lol: :lol: :lol:
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

beppae ha scritto:
renesis ha scritto:Li avete visti i fari posteriori della nuova 307?Sapete quanto possono costare e se si possono installare sulla "vecchia"?
Costano 80 euro l'uno e si possono montare sulla nostra versione.
Sai mi sono già informato :lol: :lol: :lol:
Sagace... :D :D

Che dici?io quasi quasi faccio la spesa
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

E per la SW sapete nulla :?: ...Roadrunner non dirmi che non lo sai :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Sai che li ho visti un paio di giorni fa e non mi convincono del tutto...di sera accesi ricordano parecchio quelli della Bravo...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Io gli ho visti,il giorno della presentazione dell'auto,(ma solo di giorno),ed ho sbavettato sulla maglietta.
Sarebbe utile qualche foto di chi ha la versione nuova.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Io aspetterò a vederli dal vivo ACCESI!
Spenti sono carini ma voglio vederli di notte... aspetterò di vedere qualche nuova 307 scorrazzare per le strade... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

lukebs ha scritto:...di sera accesi ricordano parecchio quelli della Bravo...
:?
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

nene982

Messaggio da nene982 »

L'ho avuta davanti proprio oggi una 307 restyling............che dire........

se non era per la freccia "diversa" messa dal tizio al semaforo manco mi accorgevo della differenza.......poi guardo in basso....

CW xxx xx

Aaaaaaaaaaaaah............restyling!!!! :wink: :wink: :wink:

Cmq non mi sembrano il massimo.......preferisco gli FK!!!!!!!
Immagine

Audison

Messaggio da Audison »

UncleFester ha scritto:E per la SW sapete nulla :?: ...Roadrunner non dirmi che non lo sai :D
Dovrebbero essere completamente compatibili ... anch'io volevo cambiarli, anche perchè la prima volta che li ho visti mi sembravano a Led ... poi quando ho scoperto che sono normali lampadine ... per ora mi tengo i miei.

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

UncleFester

Audison ha scritto:
UncleFester ha scritto:E per la SW sapete nulla :?: ...Roadrunner non dirmi che non lo sai :D
Dovrebbero essere completamente compatibili ... anch'io volevo cambiarli, anche perchè la prima volta che li ho visti mi sembravano a Led ... poi quando ho scoperto che sono normali lampadine ... per ora mi tengo i miei.
Ma sei sicuro che non siano a led :?: ...te lo chiedo perche`proprio ieri un venditore saputello mi ha confermato che si possono cambiare e che sono a led...vabbe`poi mi ha anche detto se volevo fare una permuta con la nuova :laughing5:
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

UncleFester ha scritto:
Audison ha scritto:
Ma sei sicuro che non siano a led :?: ...te lo chiedo perche`proprio ieri un venditore saputello mi ha confermato che si possono cambiare e che sono a led...vabbe`poi mi ha anche detto se volevo fare una permuta con la nuova :laughing5:
Non sono assolutamente a LED! :wink: Ah, i venditori... che furbetti! :D

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

esatto, niente led, assolutamente no...hanno usato uno stratagemma per farli assomigliare, ma son normali lampadine!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

UncleFester

E no allora penso proprio di tenere i miei...ma il venditore furbetto credeva forse di fregare il Club ? :sex: NOOOOO

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

a volte per vendere un auto in più qualcuno è capace di raccontare di tutto...quando con la morosa siamo andati a vedere qualche auto usata in giro per concessionario, un venditore molto scrupoloso mi faceva vedere, così per informazione un'occasionissima Peugeot 406 coupe, elogiando il fatto che era stata disegnata da Pininfarina ed era uguale alla Ferrari 360 Modena...dopo quella cazzata, me ne sono andato!!!!!

Torna a “307 - Tuning”