PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi frizione (e cambio)
-
bonelliangelo
- Peugeottista curioso
problemi frizione (e cambio)
salve a tutti oggi si è presentato un problema strano...praticamente quando schiacciavo la frizione per mettere la marcia sembrava come se la frizione rimanesse un pò incollata e mi risultava difficilissimo se non impossibile cambiare marcia...da fermo tutto bene la friz sembra funzionare e staccare bene...provando un pò la macchina il problema si è ripetuto per qualche chilometro...dopodiché ho spento un attimo per una commissione e alla riaccensione andando il problema era sparito...cosa può essere? Mi conviene andare dal meccanico vero? Preciso che la 207 è un 1.4 hdi con 90000 km ma la frizione sembra buona e non slitta..il problema si è presentato oggi per la prima volta..grazie per l aiuto
207 1.4 hdi 3p blu recife
Re: problemi frizione (e cambio)
Hai fatto salite impegnative?hai spinto molto? sembra un surriscaldamento della frizione
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
-
bonelliangelo
- Peugeottista curioso
Re: problemi frizione (e cambio)
ciao no io vado sempre a modo e la macchina l avevo appena presa era ferma da un giorno e il problema l ha fatto subito...
207 1.4 hdi 3p blu recife