Grazie in anticipo.

Oppure se me lo spiegate voi... [-o<
Moderatore: Moderatori
Ho fatto tradurre da Google perche non avevo gran voglia di farti la traduzione, vista la tua gentilezza. CMQ si dovrebbe capire!!Ho capito: wave:
Si deve prima svitare la parte superiore destra del serbatoio del liquido dei freni.
Quella che mette il più a destra possibile dalla batteria.
Quindi allentare la fascetta del tubo di carico dal coperchio del filtro dell'aria.
Quindi, allentare le tre viti che fissano il coperchio del filtro dell'aria. La vite elicoidale tutto fuori, in modo che restino bloccati facilmente. Ora il tubo di aspirazione dal filtro dell'aria con attenzione rimuovere il coperchio. È qualcosa klemmig generale, tuttavia, è da.
Il filtro ormai meno aria avanti il coperchio in senso antiorario togliere. Tenendo premuto il coperchio su il più possibile (contro l'isolamento).
Siamo andati con me facilmente.
Durante l'installazione assicurarsi che le linguette di fissaggio nella parte posteriore zona coperchio del filtro dell'aria vengono prima inseriti nelle asole, di inclinare il coperchio anteriore qualcosa.
Ho risolto le tre viti del coperchio per la via con un bit appropriato Torx e un cricchetto piccolo. Sicuramente c'è a PUG attrezzo speciale per.
Se qualcuno ha bisogno di un suggerimento, si prega di relazione.