Alla luce delle personali esperienze vissute a bordo ed alla guida della 5008, consiglireste l'acquisto?
Sarebbe opportuno indicare il modello, da quanto tempo la si passiede e quanti km sono stati percorsi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La consiglieresti?
Re: La Consigleresti
5008 tecno 1.6 cambio manuale ruote da 16 immatricolata a novembre 2009 e circa km 40000 percorsi: tante piccole "sviste" ma nel complesso auto promossa e consigliata (preferibilmente 2.0 di cilindrata).
Assistenza Peugeot: meno peggio di tante altre
Politica Peugeot: no comment!

Assistenza Peugeot: meno peggio di tante altre

Politica Peugeot: no comment!

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Leonessa con dotazioni, acquisto e ritiro, come da firma, Km percorsi quasi 60.000,
quoto l'amico Marcolira (che saluto) per le piccole "sviste", anche per me auto promossa,
la riacquisterei senz'altro.
Sposto il topic nella sezione "Generale" più appropriata per l'argomento.
quoto l'amico Marcolira (che saluto) per le piccole "sviste", anche per me auto promossa,
la riacquisterei senz'altro.

Sposto il topic nella sezione "Generale" più appropriata per l'argomento.

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Grazie, ho errato a posizionare il post in questa sezione, inoltre, nella fretta ho saltato il "?" nell'oggetto.
Grazie per le vostre impressioni, mi auguro ne possano arrivare altre.
Grazie per le vostre impressioni, mi auguro ne possano arrivare altre.
Re: La consiglieresti?
Dopo 15.000 km tutto ok! auto fantastica (150 cv...) nessuno dei problemi lamentati nel forum.la riprenderei subito. 

5008 Family HDI 2.000 150 CV Immatricolata 10/2011 | Vapor Grey | Cerchi 17" Quark | 7 posti | Barre Portatutto Originali | Pack Video | Advanced Parking System | Lavafari | Pack Retrovisori | Head Up Display | Navigatore TomTom Go 6000 | Battitacco Acciaio Anteriori | Sensori Anteriori e Posteriori | Paraspruzzi Anteriori e Posteriori | Gomme Termiche (inverno) | Gasolio: WpowerD con gtl (SHELL)
Anche se ho fatto appena 350 KM la consiglio, auto molto confortevole, ottima tenuta di strada, e molto spaziosa
come monovolume medio penso che al momento sia una delle migliori, se non la migliore

come monovolume medio penso che al momento sia una delle migliori, se non la migliore

5008 Allure Colore Grigio Shark 1.6 8V HDi 112 CV FAP® | Cambio Manuale a 6 Marce | Cerchi in lega da 18'| Pack Video | Wip Nav | Terza fila di sedili.
1.6 HDI 110CV gasolio 5 posti Tecno.
KM percorso 18KM.
A parte qualche piccolo problema ricorrente nel forum(ma quale auto è totalmente esente da problemi) gestito nel miglior modo dalla filiale Peugeot, completamenet soddisfatto.
La consiglierei ad un amico (che voglio continuare ad avere come amico....).
KM percorso 18KM.
A parte qualche piccolo problema ricorrente nel forum(ma quale auto è totalmente esente da problemi) gestito nel miglior modo dalla filiale Peugeot, completamenet soddisfatto.
La consiglierei ad un amico (che voglio continuare ad avere come amico....).
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila