PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente: La mia leonessa 206 cc

xneo70
Peugeottista D.O.C.

R: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

Grazie dei complimenti. E una passione che ho è ciò che posso fare da solo lo faccio. Monterei anche gli ammortizzatori se non fosse per le molle che ci vuole un attrezzo apposta. Ma dimmi cosa non ti piace? Sono aperto alle critiche. E il video?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

R: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da xneo70 »

Assetto montato. Devo dire che è cambiato parecchio in meglio. Anche se ancora un po duretta ma molto meglio di prima. Domani posto delle foto.

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da Davide308white »

8) 8) 8)
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Finalmente: La mia leonessa 206 cc

Messaggio da lupus.c »

xneo70 ha scritto:Assetto montato. Devo dire che è cambiato parecchio in meglio. Anche se ancora un po duretta ma molto meglio di prima. Domani posto delle foto.

:applause: :applause: :applause:
Aspettiamo le foto =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Anche la tenuta è migliorata vero? :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Beh la tenuta non ho potuto ancora provarla, per quello devo aspettare sabato. In città si nota poco la tenuta, tenendo i 50km/h. CMQ già nelle rotonde si comporta diversamente, i tombini li sento molto meno.

CMQ eccovi le foto: Si nota molto? Trovo che ora sia più omogenea nella linea, prima sembrava volesse decollare, strano che non me ne ero mai accorto prima!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ah, ho anche aggiornato un pochino gli interni:

Tappetini nuovi, fatti su misura con logo, e poi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine

luck91

Messaggio da luck91 »

con l'assetto è spettacolare =P~ =P~

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Immagine

Perfetta!! :applause: :applause: :applause: :applause: E' venuta benissimo. Otticamente perfetta!!!

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Beh, grazie dei complimenti. Devo dire che sono siddisfatto pure io.
Ho provato gli ammo che erano montati, ma come diavolo si fa a fare un assetto cosi indurito e alto? Cioe le molle di prima sono piu lunghe di almeno 3 anelli, e gli ammo sono cosi duri che tenendolo a terra e schiacciando, non si muove quasi. A tornare indietro devi quasi tirarlo, perche` da solo non esce. Quelli dietro poi, con le sole mani non riesci nemmeno a allungarli. Mah, vai a sapere tu cosa ha in testa certa gente. E pensare che ho girato con quel assetto per un anno! Non vedo l'ora di provarla in autostrada.... :wooow:
Immagine Immagine

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

... ma anche su qualche strada di montagna, dove l'assetto lo senti meglio :)

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Senza dubbio l'assetto fa la differenza ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ma dei nuovi interni? Nessun commento?? :D
Immagine Immagine

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

xneo70 ha scritto:Ma dei nuovi interni? Nessun commento?? :D
belli gli interni con le rifiniture bianche
bello anche l'assetto
l'unica cosa che non mi ispira è il coprivolante :scratch:

per il resto mi stai facendo tornare voglia di cabrio :)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Eh, lo so. Ma in effetti il coprivolante è solo una soluzione temporanea, finche non trovo qualcosa di meglio. Mi piacerebbe tantissimo montare un volante più moderno, magari chesso di una 308 o anche della 208, ma costano davvero troppo. Mi piacerebbe forse anche farlo rivestire nuovo in colore bianco, ma anche per quello vogliono troppi soldi.
Sto cercando soluzioni, chissa che un giorno non ne troverò una buona.

Intanto grazie dei complimenti. Il cabrio è sempre un piacere guidarlo, sopratutto in estate.
Immagine Immagine

Torna a “206”