Buonasera a tutti i possessori/futuri possessori della nuova 208!
Ho voluto fare questa domanda per confrontare i vari modelli ordinati in tutta Italia, per vedere se la stessa tipologia di macchina (motorizzazione e optional) hanno un costo maggiore o minore a seconda del capoluogo e ovviamente dallo sconto concessoci dal concessionario.
Io ho ordinato una 208 1.4 HDI 68CV 3p bianca ALLURE. Come optional, ho aggiunto: Tetto panoramico, vetri oscurati, navigatore satellitare, lettore cd, specchietti ripiegabili elettricamente, bracciolo centrale, accensione fari fendinebbia delle curve, antifurto volumetrico, sensori di parcheggio posteriori, cerchi bicolore grey, ruota di scorta di dimensione normale... Per un totale di € 18
.700 --------> PREZZO CONCORDATO CON LA CONCESSIONARIA € 15.450.

Mi hanno trattato benissimo, mi hanno fanno anche lo sconto (non previsto, visto che l'ho ordinata) di € 2.000 facendo finta di averla presa in pronta consegna. Io mi trovo a Roma. Ora sta a voi a specificare il tutto e il prezzo!
Gianluca.
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;