sarettamari ehm sì =P auto da guerra lo puoi dire forte! non hai idea di quanto l'ho tirata e quante volte ho pure cambiato le marce senza schiacciare la frizione.... era davvero una super bomba.. se non ci fosse stato il mio padre a indicarmi di cambiare auto, ce l'avrei ancora benissimo tutt'ora e l'avrei tenuta finché non andava più.. ma come diceva mio padre e mi diceva spesso che la y iniziava a diventare poco sicura (il pianale era troppo arrugginito e gli ammortizzatori avevano perso completamente la rigidezza, molleggiava come la dyane) era meglio cambiarla. hahah x il copricerchio rotto mi ricordo che era successo quando avevo sterzato troppo e con la ruota ho toccato violentemente il marciapiede rompendo il copricerchio (successo 2 anni fa)
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)
Ahahaha poveraccia... Secondo me la tua bianca Peggy si sta toccando perché teme di fare prima o poi la stessa fine!!!!
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436