Moderatore: Moderatori
no questa è la mia preferita..direi che stasera "sta luna mi pare na scorza e limone"...vicmansfield ha scritto:un raduno di peugeot al ritmo di o' tiempo se ne va
io te voglio bbene 'o stesso perciò scusami se insisto, io si t'o mettess 'n .... che vuò fà?doctorwlf ha scritto:no questa è la mia preferita..direi che stasera "sta luna mi pare na scorza e limone"...vicmansfield ha scritto:un raduno di peugeot al ritmo di o' tiempo se ne va
ma la frase più bella è.."tu tien mmiezz e ccosc na ferrari e nn ci vai"
hai fatto proprio bene.Roberto91 ha scritto:Ragazzi ho provato sia la 1.4 che la 1.6...e se devo essere sincero nn ho notato tutta sta differenza di motore.
Infatti ho bloccato la 1.4 per 14.500, bianca versione active
maxxim ha scritto:In effetti questa cosa non l'ho mai avvertita sulla 207 (guidando anche in maniera molto sportiva). Comunque con questa storia della tenuta di strada è venuto fuori un macello. Crollo di vendite e la 208 ha venduto quasi il doppio in agosto. Mah!Roberto91 ha scritto:Io ho una c3, ti posso assicurare che il motore in questo caso non c'entra nulla. Il problema penso siano le sospensioni,anch io al minimo tombino sento il posteriore che se ne va, cosa che invece nei test drive della 208 non ho assolutamente notato.maxxim ha scritto:Vi posso fare una domanda, che non c'entra con la 208 (che non ho), ma la cugina C3 con lo stesso motore?
Quando prendete una buca o qualche intersezione (tipo binari), avete la sensazione che il posteriore perda stabilità? O almeno vi dà la sensazione che tenda ad andare per i fatti suoi? Sempre chi ha il 1.4 68 cv.
Comunque questo motore va benino. A patto di non fare salite e sorpassi in autostrada oltre i 70 km/h.
Io vi consiglio di prendere il 1.6, perchè con la C3 se faccio una piccolissima rampa in terza, si ferma letteralmente e muore il motore.