PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lucared75
Peugeottista veterano

Re: RCZ tuning

Messaggio da lucared75 »

mirketto75 ha scritto:
lucared75 ha scritto:
Anty ha scritto:
massi.drago ha scritto:
Lolli ha scritto:Ho già fatto prove con fotoritocco. Sui cerchi neri non vedi nulla, coi cerchi silver comunque si vedono poco. Non vale la pena
Sul colore nero per le pinze condivido pienamente il pensiero di Lolli, anzi ho trovato strano sin da subito che fosse l' unico colore opzionale al momento dell' ordine. Che scelta strana in Peugeot. :-s Se mai dovessi mai cambiare il mio rosso/arancio azzardei un bianco dopo aver visto l' ottimo risultato sua auto bianca con cerchio nero:
l'avevo sempre pensato anche io.. ma per prima cosa devi considerare che dopo 3 frenate sono già sporchi.. inoltre la foto che hai emsso rende bene perchè ha delle vere pinze dei freni (lamborghini).. non quelle che abbiamo noi :D
Confermo anch'io! le vedi belle perchè sono vere pinze lamborghini....., è una pratica molto comune montarle sul GTI mkv!
beati loro che possono! :cry:
be' magari tu tra un po' lo potrai rifare.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:scratch: tu sai qualcosa che io ancora non so! :scratch: :scratch:
:lol: :lol:
chissà! del domani non vi è certezza.....

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Guardatevi questa sul volantino :mrgreen:

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 0713_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

il passarouta anteriore allargato mi sobbalza in testa da un po'... :P
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ha dei cerchi stupendi =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

Ecco altre voto ! stavolta si vedono meglio... ho pensato alle pinze colo rame... :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Alex46 ha scritto:Guardatevi questa sul volantino :mrgreen:

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 0713_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
cpsì però mi diventa una tammaro car! i neon non ci sono?
lo spoiler finale mi piace e anhe gli scarichi centrali.. il resto non so..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Marcorcz ha scritto:Ecco altre voto ! stavolta si vedono meglio... ho pensato alle pinze colo rame... :D
Certo che pulita fa un altro effetto :D :D Il color rame non ce lo vedo molto sulle pinze...... vai di rosso che in tutto quel nero (auto e cerchi) ridà un pò di vita ahahahah :lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

massi.drago ha scritto:
Marcorcz ha scritto:Ecco altre voto ! stavolta si vedono meglio... ho pensato alle pinze colo rame... :D
Certo che pulita fa un altro effetto :D :D Il color rame non ce lo vedo molto sulle pinze...... vai di rosso che in tutto quel nero (auto e cerchi) ridà un pò di vita ahahahah :lol: :lol: :lol:
é grigio haria massi.... oppure che ne pensi di fare pinze e archi bronzo/rame scuro?

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Poche palle, volessi investire 1500euro, questi o i tettsut sono molto truzzi ma belli, anche se non si sposano al meglio con gli archi la macchina fa uno scenone!
Anziché prenderli per usarli 4 mesi dovrei vendere i due treni di cerchi e farmi i 19 così!!

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Lolli ha scritto:Poche palle, volessi investire 1500euro, questi o i tettsut sono molto truzzi ma belli, anche se non si sposano al meglio con gli archi la macchina fa uno scenone!
Anziché prenderli per usarli 4 mesi dovrei vendere i due treni di cerchi e farmi i 19 così!!
Colgo al volo l'occasione Lolli!!
mi vendi i 18 che devo gommarli da neve?? :lol:

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ahimè luca, dopo il preventivo per i tettsut ho realizzato che se anche vendessi i miei Terrific dovrei buttar dentro altri 900 euro, che per una permuta e pensando che i cerchi invernali li tengo 4mesi su 12, e' una follia senza senso. 900 euro per assurdo vanno investiti in modifiche permanenti!

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Lolli ha scritto:Ahimè luca, dopo il preventivo per i tettsut ho realizzato che se anche vendessi i miei Terrific dovrei buttar dentro altri 900 euro, che per una permuta e pensando che i cerchi invernali li tengo 4mesi su 12, e' una follia senza senso. 900 euro per assurdo vanno investiti in modifiche permanenti!
adoro le modifiche permanenti! :lol:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

lucared75 ha scritto:
Anty ha scritto:
massi.drago ha scritto:
Lolli ha scritto:Ho già fatto prove con fotoritocco. Sui cerchi neri non vedi nulla, coi cerchi silver comunque si vedono poco. Non vale la pena
Sul colore nero per le pinze condivido pienamente il pensiero di Lolli, anzi ho trovato strano sin da subito che fosse l' unico colore opzionale al momento dell' ordine. Che scelta strana in Peugeot. :-s Se mai dovessi mai cambiare il mio rosso/arancio azzardei un bianco dopo aver visto l' ottimo risultato sua auto bianca con cerchio nero:
l'avevo sempre pensato anche io.. ma per prima cosa devi considerare che dopo 3 frenate sono già sporchi.. inoltre la foto che hai emsso rende bene perchè ha delle vere pinze dei freni (lamborghini).. non quelle che abbiamo noi :D
Confermo anch'io! le vedi belle perchè sono vere pinze lamborghini....., è una pratica molto comune montarle sul GTI mkv!
beati loro che possono! :cry:
Forse tra un pò "potremo" anche noi..... chi vorrà fare il salto di qualità con l' impianto frenante avrà una possibiltà (penso sicuramente compatibile) quando uscirà la versione R. Guardate che po pò di dischi ha davanti =P~ =P~
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

le pinze sembrano sempre le stesse però... :?
mettono le Brembo su una 500 ma non su una rcz da oltre 250 Cv... mha!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Le Brembo sono sempre e comunque l'ennesimo blasone.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Torna a “RCZ - Tuning”