La mia macchinina è una 208 Active 1.4 8V HDi 68 CV FAP, cambio manuale, 5 porte e, come dice il titolo, blossom grey.
Non ho voluto il navigatore (ho già il Garmin e mi basta) per via dei costi anche successivi all'acquisto. A causa, però, di un disguido col venditore, mi son ritrovata senza il Pack Urban Active, ma con solo i fendinebbia. Cosa che mi ha fatto letteralmente
Vabbè, sedate le risse

ora comincio a godermi la nuova macchina, che sinceramente adoro guidare.
E' stato amore a prima vista, sia x me che x mio marito. Siamo andati anche a vedere auto simili in prezzo e optional, ma la 208 ci ha rapiti. E per far contento il maritozzo, alla fine, abbiamo anche scelto il colore + nuovo!
Tra l'altro anche l'auto "di casa" è una Peugeot: 307 SW, 2000 HDI del 2004. Quella si che non mi ha dato mai problemi. Insomma, siamo affezionati al Leoncino!
Come dicevo nel primo topic, mi ritrovo però a far perdere punti alla piccolina di casa a causa delle sospensioni.
Il concessionario naturalmente mi ha detto di attendere perché l'auto è nuova, ma il mio sesto senso mi suggerisce che probabilmente è il tipo di ammortizzatori montati sulle 208 a lasciare perplessi.
Avrò modo di aggiornarvi. Per ora 1000 km sono stati fatti e non è che sia cambiato qualcosa. Insomma, mi viene in mente che se fossi incinta una macchina che mi fa sentire tutti gli urti della strada non la gradirei!
Nel frattempo farò un giro nel forum per capire se c'è qualcun altro che ha lo stesso problema. Intanto grazie per la vs. attenzione!