Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e già vi ringrazio per le vostre cortesi risposte.
scrivo perchè sto per comprare una 3008 style 1.6 hdi e volevo confrontarmi con voi.
sfruttando le promozioni in corso, e dando indietro la mia macchina del valore di ca. 1500 €, il concessionario me la offre a 21.000 €. secondo voi è un buon prezzo?
non ho mai avuto peugeot (finora una polo wv con grandi soddisfazioni, nessun intervento "straordinario"). la ritenete una macchina affidabile, nel senso di poche noie se tagliandata in officine peugeot?
vi ringrazio e vi saluto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 3008 1.6 hdi STYLE - preventivo
- brasileone
- Peugeottista appassionato
Re: Peugeot 3008 1.6 hdi STYLE - preventivo
Ciao Sre80, benvenuto al forum, penso di poter darti un parere abbastanza realistico visto che la mia 3008 l'ho ordinata da poco più di 1 mese.
Se la tua macchina vale quello che dici io direi che il prezzo è abbastanza ragionevole, non eccezionale ma non ti sta rubando niente.
Saluti
Se la tua macchina vale quello che dici io direi che il prezzo è abbastanza ragionevole, non eccezionale ma non ti sta rubando niente.
Saluti
3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601
grazie brasileone. sabato vado al concessionario e spero di riuscire a spillare qualche altra cosa.. speriamo bene.
- gerardoale
- Peugeottista curioso
ciao,anche io sono stato attirato per l'offerta fatta dal conce,questa auto non l'avevo presa in considerazione perche' volevo una 4x4 a 7 posti,poi me la fece provare con il grip control su dei sterrati....insomma,da li mi prese tanto dal punto che a distanza di un anno e 20000km che ho fatto,sono ancora convinto,anche sesarei un po incazzato con il venditore perche'non mi propose la 4007,forse non l'aveva in conce.comunque se posso darti dei consigli,prendila con il grip control,a me sinceramente funziona,non come un suv,questo sistema deve far slittare le ruote e intuire quale ha piu' trazione. io l'ho presa nero perla ma non la consiglio,si vede tutti i micro graffi,riguardo al 1.6 hdi e' fenomenale,consuma meno di un 1.6 a gpl e va che una scheggia,per consumare ancora meno e prendere piu' cavalli presto modifichero' la centralina,l'unica pecca da quel che dice il mio meccanico , e che ha una frizione un po'sottodimensionata,si vedra'!!
peugeot 3008 1.6 hdi tecno grip control,tutto led e xenon con autoradio 2 din multimedia e anche peugeot 5008 active 1.6 hdi tutto led e xenon con autoradio 2din multimedia
- gerardoale
- Peugeottista curioso
se vai nella sezione fai da te-qualcuno ha montato lampade a led hp24 24w c'e' un po di foto della mia leonessa,ciao
peugeot 3008 1.6 hdi tecno grip control,tutto led e xenon con autoradio 2 din multimedia e anche peugeot 5008 active 1.6 hdi tutto led e xenon con autoradio 2din multimedia
e cmq, facendo un po' di melina, sono riuscito a portare il prezzo a 20 mila tondi tondi messa su strada. direi che va meglio, o no?
scusatemi ancora.. il fatto di aver traccheggiato un po' con la concessionaria mi ha dato la possibilità di leggere parecchio sulla 3008 che avrei intenzione di comprare.
ho l'impressione che sia piena di problemini e problemoni... che come affidabilità e qualità generale sia un medio livello. o mi sbaglio?
vengo da una vw e non vorrei fare passi indietro da questo punto di vista
ho l'impressione che sia piena di problemini e problemoni... che come affidabilità e qualità generale sia un medio livello. o mi sbaglio?
vengo da una vw e non vorrei fare passi indietro da questo punto di vista
-
- Peugeottista curioso
Anche io sono andato a farmi fare un preventivo per la 3008 stesso allestimento e motore: con la vernice metalizzata,me l'hanno quotata 21500 €.
Devo dare in permuta la Ford Focus 1.8 TDCi del 2004 con 96000 km.
Sono andate dalle 2 più grosse concessionarie che sono qui a Genova e mi hanno fatto la stessa offerta.
CiAO.
Devo dare in permuta la Ford Focus 1.8 TDCi del 2004 con 96000 km.
Sono andate dalle 2 più grosse concessionarie che sono qui a Genova e mi hanno fatto la stessa offerta.
CiAO.