ceeeeeeerto la settimana entrante farò l'iscrizione.ancora non mi è capitato di vederti, e ci sto molto attento, quando vedo una 307 cc cerco sempre l'adesivo ma niente
sicuramente ci incontreremo.
piaciuta la leona? sabato la si ritira si spera
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191
ceeeeeeerto la settimana entrante farò l'iscrizione.ancora non mi è capitato di vederti, e ci sto molto attento, quando vedo una 307 cc cerco sempre l'adesivo ma niente
sicuramente ci incontreremo.
piaciuta la leona? sabato la si ritira si spera
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191
Domani la ritiro ragazzi ,questa notte non dormo sicuramente.
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191
ritirata.in una sola parola per decsriverla.stupenda.
l'attesa ne è valsa la pena, appena ho finito di regolare sedile e volante ho avuto la sensazione che l'auto fosse mia da sempre.queste sono le prime
impressioni.ci aggiornimo alle prossime.oggi visita al paesello, autostrada e curve di montagna. vi farò sapere come è andata.
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191
:bounce: :bounce: :bounce:
Finalmente....... Angoscia terminata..... mi raccomando stasera piccolo reportage... e ora puoi anche mofidicare la firma mettendo "è mia" al posto di "ancora l'aspetto"
Buon divertimento...... oggi poi che è una stupenda giornata!!
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Titti come vedi ho modificato la firma.
Come impressioni di guida posso dirvi che va come benissimo.non sono oltre 110 - 120 orari in autostrada, perchè ho sentito dire che per i primi 5000 km non conviene esagerare con la velocità.boh!!!
entrando in macchina ho avuto la sensazione di averla posseduta da sempre, ed inoltre è bella la sensazione di spazio che si prova mettendosi alla guida.
in conclusione estremamente soddisfatto.
vi prego datemi risposta su questo famoso rodaggio di 5000 km.
thank you.
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191