PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema cambio
Problema cambio
Salve ho da meno di due anni una 407 sw 2.0 136 cv del 12/04 con all attivo ben 178000 km, primissima serie credo....ho cercato parecchio nelle varie discussioni del forum ma mi è restato un grosso dubbio, nelle ultime settimane quando mi fermo con il selettore in D la macchina vibra molto per alcuni secondi poi sparisce, cosi anche in R. le cambiate sono abbastanza normali pero nn avendone provate altre nn posso essere obbiettivo, il mio meccanico di fiducia sostiene che il cambio stia arrivando alla frutta e mi ha preventivato una spesa di circa 3000 euro per la sostituzione...aiuto ragazzi spendere quella cifra mi manda in panico....attendo consigli sul dafarsi...
Re: Problema cambio
CAMBIA SUTITO L'OLIO AL CAMBIO AUTOMATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se serve cambia PRIMA meccanico. SUBITO!
Fabio/leggi sulle rogne dei CA, ci sono vari post....
se serve cambia PRIMA meccanico. SUBITO!
Fabio/leggi sulle rogne dei CA, ci sono vari post....
Re: Problema cambio
ma che sia sollo l olio da cambiare??? possibile che il meccanico canni cosi alla grande??