PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tergicristallo anteriore che nn si ferma

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
hipnotyyk
Peugeottista curioso

Re: Tergicristallo anteriore che nn si ferma

Messaggio da hipnotyyk »

Sempre lo kit xenon e stato colpevole . Ho sostituiti ii motorini e la centralina in conce. Peugeot . Adesso ho rotto la macchina e non e da sistemare . Ciao .

PACHY68
Peugeottista curioso

Messaggio da PACHY68 »

Scusatemi e la prima volta che mi collego a questo sito, tutto questo e dipeso da un problema che si e presentato sulla mia peugeot 407sw 16hdi fap del 2007.
Ti spiego cosa mi e successo, circa 7 mesi fa lho comprata ad un prezzo credo importante e cioe 8000euro, fino a qua tutto nella norma.
Nel mese di aprile ho deciso di montare i fari allo xeno race sport, dopo un breve periodo mi si e acceso il tergicristallo anteriore senza aver premuto alcun pulsante, ero costretto a togliere il fusibile per bloccarlo.
Ovviamente mi sono recato dal mio elettrauto il quale dopo opportune verifiche, lha portata alla peugeot per l'aggiornamento del software della centralina.
Ma mio malgrado non e servito a nulla il problema si e ripresentato, allora ho deciso, con l'appoggio del mio elettrauto di togliere il kit xeno e ritornare alle origini cioe a lampade h7.
Ti posso dire che il problema ce' e non so come eliminarlo, puoi darmi qualche dritta o soluzione, forse mi sono perso qualche passaggio!!!!!!!.
Aspetto tuo riscontro
PEUGEOT 407SW 16HDI 16V FAP, COLORE NERO METALIZZATO, CERCHI IN LEGA 17; DEL 2007

adriancretu
Peugeottista curioso

Messaggio da adriancretu »

ciao a tutti,
dove si trova la centralina tergicristallo?
407 S.W. 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio IMM 29.12.2005

adriancretu
Peugeottista curioso

Messaggio da adriancretu »

Ciao pachy68
Ho avuto anche io problemi con i tergi, pero io non ho montato fari allo xenon, sono ststo sempre con quelli di serie.
Per risolvere problema ho dovuto cambiare la centralina BSM (nuova=200 EURO) e il motorino destro (usato=100 EURO) + 30euro a un mio amico che a fato tuto lavoro.
407 S.W. 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio IMM 29.12.2005

PACHY68
Peugeottista curioso

Messaggio da PACHY68 »

per me invece il problema era stato causato dai fari allo xeno non compatibili con il mio leone, dopo aver cambiato e sostituito la centralina tergi, ho rimontato il kit allo xeno adatto per la mia peugeot ed ora tutto apposto.
PEUGEOT 407SW 16HDI 16V FAP, COLORE NERO METALIZZATO, CERCHI IN LEGA 17; DEL 2007

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”