Peugeot 208 Active 1.4 8V HDi 68 CV FAP, cambio manuale, 5 porte, colore blossom grey, solo fendinebbia, lettore cd, ruota di scorta regolare, senza navigatore e no cerchi in lega: 13.800 Euro. Non vi sembra abbastanza costosa?
Moderatore: Moderatori
ghepys ha scritto:1.4 HDi 68cv FAP - Allure 3p - Bianco banchisa - cerchi 16" Hélium technical grey - Pack Comfort (appoggiagomito anteriore centrale + cornice leva cambio cromata e retrovisori esterni ripiegabili elettricamente), Pack Urban (fari fendinebbia con funzione cornering e rilevatori di ostacoli posteriori), Pack Stile (tetto ciel panoramico e vetri socurati) - Lettore cd e navigatore. 18330,00 di listino ma con uno sconto di 8730,00 dando la mia peugeot 207 hdi 1.6 90cv del 2007... quindi pagata 9400,00..... a Borgosesia (VC) Piemonte... com'è??????
...e io che pensavo potessi chiedere di più... beh cmq non ho calcolato l'acconto di 200 euro dato al momento della firma...Gianluk ha scritto:ghepys ha scritto:1.4 HDi 68cv FAP - Allure 3p - Bianco banchisa - cerchi 16" Hélium technical grey - Pack Comfort (appoggiagomito anteriore centrale + cornice leva cambio cromata e retrovisori esterni ripiegabili elettricamente), Pack Urban (fari fendinebbia con funzione cornering e rilevatori di ostacoli posteriori), Pack Stile (tetto ciel panoramico e vetri socurati) - Lettore cd e navigatore. 18330,00 di listino ma con uno sconto di 8730,00 dando la mia peugeot 207 hdi 1.6 90cv del 2007... quindi pagata 9400,00..... a Borgosesia (VC) Piemonte... com'è??????![]()
L'hai fatta identica alla mia!! E l'hai pagata praticamente pochissimo!!
![]()
![]()
E' vero che hai anche rottamato una tua vecchia auto della Peugeot, ma uno sconto di 8730,00 € sono tantissimi!!
A me manca l'allarme.. poi davvero son uguali... cmq hai fatto ottima scelta, per tutto...ghepys ha scritto:
...e io che pensavo potessi chiedere di più... beh cmq non ho calcolato l'acconto di 200 euro dato al momento della firma...Gianluk ha scritto:ghepys ha scritto:1.4 HDi 68cv FAP - Allure 3p - Bianco banchisa - cerchi 16" Hélium technical grey - Pack Comfort (appoggiagomito anteriore centrale + cornice leva cambio cromata e retrovisori esterni ripiegabili elettricamente), Pack Urban (fari fendinebbia con funzione cornering e rilevatori di ostacoli posteriori), Pack Stile (tetto ciel panoramico e vetri socurati) - Lettore cd e navigatore. 18330,00 di listino ma con uno sconto di 8730,00 dando la mia peugeot 207 hdi 1.6 90cv del 2007... quindi pagata 9400,00..... a Borgosesia (VC) Piemonte... com'è??????![]()
![]()
![]()
E' vero che hai anche rottamato una tua vecchia auto della Peugeot, ma uno sconto di 8730,00 € sono tantissimi!!Piccola svista..
cmq qnd l'ho ordinata io il 28 maggio c'era la promozione sui pacchetti tutti scontati del 50% e il navigatore e lettore cd me l'ha messo omaggio il concessionario.... e anzi mi ha pure equipaggiato di gilet giallo catarinfrangente, torcia a led per le emergenze, raschietto per il ghiaccio, salviettine igienizzanti (tipo amuchina) e 3 alcool test (quelli chimici)... che di questi tempi tornano utili......non so se tutti i concessionari regalano questi gadget... io qnd avevo preso la mia 207.... mi han dato.... la macchina...
....era però un altro concessionario che poi è fallito.... chissà perchè???
![]()
A me manca l'allarme.. poi davvero son uguali... cmq hai fatto ottima scelta, per tutto...![]()
è stupenda....
Gianluk ha scritto:ghepys ha scritto:1.4 HDi 68cv FAP - Allure 3p - Bianco banchisa - cerchi 16" Hélium technical grey - Pack Comfort (appoggiagomito anteriore centrale + cornice leva cambio cromata e retrovisori esterni ripiegabili elettricamente), Pack Urban (fari fendinebbia con funzione cornering e rilevatori di ostacoli posteriori), Pack Stile (tetto ciel panoramico e vetri socurati) - Lettore cd e navigatore. 18330,00 di listino ma con uno sconto di 8730,00 dando la mia peugeot 207 hdi 1.6 90cv del 2007... quindi pagata 9400,00..... a Borgosesia (VC) Piemonte... com'è??????![]()
![]()
![]()
E' vero che hai anche rottamato una tua vecchia auto della Peugeot, ma uno sconto di 8730,00 € sono tantissimi!!
Ma di che anno è questa 206 1.6 ????Jackari ha scritto:Gianluk ha scritto:ghepys ha scritto:1.4 HDi 68cv FAP - Allure 3p - Bianco banchisa - cerchi 16" Hélium technical grey - Pack Comfort (appoggiagomito anteriore centrale + cornice leva cambio cromata e retrovisori esterni ripiegabili elettricamente), Pack Urban (fari fendinebbia con funzione cornering e rilevatori di ostacoli posteriori), Pack Stile (tetto ciel panoramico e vetri socurati) - Lettore cd e navigatore. 18330,00 di listino ma con uno sconto di 8730,00 dando la mia peugeot 207 hdi 1.6 90cv del 2007... quindi pagata 9400,00..... a Borgosesia (VC) Piemonte... com'è??????![]()
![]()
![]()
una peugeot 206 hdi 1.6 90 cv valutata 8730 sono tantissimi?
basta entrare in concessionaria che ti fanno ALMENO 2000 euro di sconto
mi sa che mi vado a fare un preventivo sulla mia (207 hdi 92 cv 2010)...
Guarda che la mia era un peugeot 207... Non 206... Secondo eurotax o i libricini che hanno loro valeva poco più di 5000 euro... Cmq penso che mi hanno trattata benissimo... Per tutto... Sia con la mia 207 (come assistenza) che con l'acquisto della mia nuova leoncina (come prezzo)Jackari ha scritto:Gianluk ha scritto:ghepys ha scritto:1.4 HDi 68cv FAP - Allure 3p - Bianco banchisa - cerchi 16" Hélium technical grey - Pack Comfort (appoggiagomito anteriore centrale + cornice leva cambio cromata e retrovisori esterni ripiegabili elettricamente), Pack Urban (fari fendinebbia con funzione cornering e rilevatori di ostacoli posteriori), Pack Stile (tetto ciel panoramico e vetri socurati) - Lettore cd e navigatore. 18330,00 di listino ma con uno sconto di 8730,00 dando la mia peugeot 207 hdi 1.6 90cv del 2007... quindi pagata 9400,00..... a Borgosesia (VC) Piemonte... com'è??????![]()
![]()
![]()
una peugeot 206 hdi 1.6 90 cv valutata 8730 sono tantissimi?
basta entrare in concessionaria che ti fanno ALMENO 2000 euro di sconto
mi sa che mi vado a fare un preventivo sulla mia (207 hdi 92 cv 2010)...
Cos'è il "rouge Noir??"=PJ= ha scritto:Ordinata sabato:
208 5p.Allure eHDI 92 CV
Rouge Noir
Cerchi da 17
Navi
Pack Allure
Pack Confort
Tot. 20.850, pagata 17.500 oppure 17.000 e la mia Polo del '99 con 155.000 km
Ho firmato subito!