Ciao a tutti rieccomi di nuovo per un altro piccolo aggiornamento della mia leoncina...circa un mese fa mentre tornavo da lavoro un distrattone alla guida mi da una brusca tamponata al paraurti posteriore,dalle foto sembra nulla di grave, ma il danno maggiore e stato all'interno causando una piegatura in mezzo della lamiera (non sono riuscito a fare altre foto per essere più chiaro), di fatti, per aprire e chiudere il porta bagagli bisognava usare un po di forza.In attesa del perito e del lavoro dal carrozziere, mi passa per la testa di fare un cambiamento estetico. Approfittando dell'occasione mi reco in un autoricambi in cerca di un terminalino doppio tondo, la trovo,la ordino e il giorno dopo vado a ritirarlo per poi ripassare velocemente dal carrozziere per dirgli di farmi fare quest'altro lavoro.In una giornata il carrozziere mi ha fatto il lavoro e proprio ieri sono andato a ritirare l'auto con questo risultato

.
Ecco tutte le foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.