Come da titolo..qualcuno ha montato il dispositivo di localizzazione satellitare prodotto dalla Octotelematics sulla Peugeot 208 ??
A me dovrebbero montarlo la prossima settimana e ho paura perchè non so dove lo montano e che combineranno..qualche persona gentile mi può dare un sollievo? Ok, si risparmia e ti trovano l auto in caso di furto...però l'idea che tocchino la macchina che ha appena una settimana...
Vicinz ha scritto:Come da titolo..qualcuno ha montato il dispositivo di localizzazione satellitare prodotto dalla Octotelematics sulla Peugeot 208 ??
A me dovrebbero montarlo la prossima settimana e ho paura perchè non so dove lo montano e che combineranno..qualche persona gentile mi può dare un sollievo? Ok, si risparmia e ti trovano l auto in caso di furto...però l'idea che tocchino la macchina che ha appena una settimana...
ciaooooooooo.....io sulla 208 lo montero'.....(pultroppo da oltre 180 gg l attesa dell auto 208allue 1,2 vti.)....cmq in passato ho montato 2 unibox potrebbero al max fare interferenza con l antif. volumetrico ma il personale dell officina risolve subito il prob ....xo' è propio un buon risparmio e un ottima sicuezza in piu'!!"!!....potrai tu stesso visualizzare da pc dove si trova il mezzo!!!!!...se l officina è competente.... vai super tranquilloooo
Ciao,scusate se mi intrometto..incuriosito da questo apparecchio che avete citato sono andato su google per capire cos'era,e ho trovato questo utente che non ne parla tanto bene http://m.ciao.it/Unibox_Strada_Sicura__Opinione_1193903" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non sono un'assicuratore,state tranquilli l'articolo l'ho trovato curiosando su google e ho voluto postarvelo (non per allontanarvi o diffamare l'apparecchio in questione..)
Ma non è che questa diavoleria possa fornire ulteriori appigli alle assicurazioni per non pagare in caso di incidente? Es. uno non mi dà la precedenza e io mi becco il concorso di colpa perchè andavo ai 51 invece che ai 50.
E' un'arma a doppio taglio sicuramente, in qualche caso ti è utile, in qualche caso ti si ritorce contro.
Io ho deciso di montarla (la ClearBox), conoscendone rischi e benefici.
Io sono quattro anni e mezzo che utilizzo l'UNIBOX sulla mia 308 . . .e sapevo fin da subito che se abbandonavo l'assicurazione o toglievo il dispositivo andavo a pagare una penale...(basta leggere il contratto) [-o< ma vi assicuro che in caso di incidente arrivano subito i soccorsi anche x una bottarella ai 40 km/h (testato ) e fin'ora avendo la kasko totale mi trovo benissimo ovvio se cambiate l'auto ogni due anni non fatelo!!!! Ma dopo 5 anni l'apparecchio diventa di proprietà!!!
Io la ho è mi trovo bene, e sono molto più tranquillo.
Non si vede assolutamente nulla
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
aLe_ ha scritto:Io sono quattro anni e mezzo che utilizzo l'UNIBOX sulla mia 308 . . .e sapevo fin da subito che se abbandonavo l'assicurazione o toglievo il dispositivo andavo a pagare una penale...(basta leggere il contratto) [-o< ma vi assicuro che in caso di incidente arrivano subito i soccorsi anche x una bottarella ai 40 km/h (testato ) e fin'ora avendo la kasko totale mi trovo benissimo ovvio se cambiate l'auto ogni due anni non fatelo!!!! Ma dopo 5 anni l'apparecchio diventa di proprietà!!!
se la "bottarella" fosse stata davvero a 40 km/h, si sarebbe trattato in realtà di un incidente serio. fortunatamente, anche in caso di impatto, molti riescono comunque a frenare prima rallentando abbastanza le auto in modo che l'impatto vero e proprio avvenga a velocità minori.
Beh ora non mi ricordo di preciso anche xk è stato un'attimo sicuramente andavo anche a meno...xò è stato un'impatto di striscio. . .l'unica cosa che mi ricordo che aveva 1400€ di danni cmq si sarà stato meno dei 40 ma i soccorsi sono arrivati lo stesso...cmq dal disegno che mi hanno lasciato dovrebbe esserci un sensore vicino allo specchietto la centralina nel vano motori e il gps nello specchietto interno. . .(mi sembra) cmq ai tempi avevano fatto un'ottimo lavoro....