PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovi freni e nuovo colore

ho appena scoperto che la mia 307 ha 3 pinze di color Argento ed una di color Oro!!!! ...

..cambia il colore di quella anteriore lato guidatore... !!!??
mmmmm immagino che presto le colorerò pure io però prima devo capire bene come smontare tutto e soprattutto come funzionano, non vorrei colorare zone che non devo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Puoi verniciare anche tutto il mozzo di nero che di certo continua a funzionareRetz ha scritto:![]()
ho appena scoperto che la mia 307 ha 3 pinze di color Argento ed una di color Oro!!!! ...![]()
..cambia il colore di quella anteriore lato guidatore... !!!??
mmmmm immagino che presto le colorerò pure io però prima devo capire bene come smontare tutto e soprattutto come funzionano, non vorrei colorare zone che non devo![]()
come prima!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
- falcmar352
- Peugeottista veterano
e come tocco finale suggerirei queste:
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
- Maurino1
- Peugeottista appassionato
Bel lavoro, complimenti a tutti.
Proprio in questi giorni mi accingo a fare questo lavoro e ho trovato informazioni interessanti da voi.
Però io oltre a farle nere voglio mettere gli adesivi bianchi con la scritta PEUGEOT,che mi sono già stati fatte,però ho un problema: la prima volta che lavo la leonessa con l'idropulitrice a 140 bar le scritte me le scartabella chissà dove, e comunque con lo sporco si imbratterebbero.
L'unica soluzione che mi viene in mente è metterci 2mani di trasparente sopra, anche spray, ma volevo chiedervi: secondo voi è sufficiente un trasparente normale o ce ne vuole uno per alte temperature?
Io penso che la botta di caldo se la becca la vernice nera, ma cmq lo shock termico c'è. non vorrei che si crepa tutto.
ciao e grazie a tutti
Proprio in questi giorni mi accingo a fare questo lavoro e ho trovato informazioni interessanti da voi.
Però io oltre a farle nere voglio mettere gli adesivi bianchi con la scritta PEUGEOT,che mi sono già stati fatte,però ho un problema: la prima volta che lavo la leonessa con l'idropulitrice a 140 bar le scritte me le scartabella chissà dove, e comunque con lo sporco si imbratterebbero.
L'unica soluzione che mi viene in mente è metterci 2mani di trasparente sopra, anche spray, ma volevo chiedervi: secondo voi è sufficiente un trasparente normale o ce ne vuole uno per alte temperature?
Io penso che la botta di caldo se la becca la vernice nera, ma cmq lo shock termico c'è. non vorrei che si crepa tutto.
ciao e grazie a tutti
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
Alte temperature per forza!!Maurino1 ha scritto:Bel lavoro, complimenti a tutti.
ciao e grazie a tutti
Comunque un bel lavoro anche se un po' piu' laborioso, sarebbe fare dei
cartoncini adesivi con i negativi della scritta e quindi utilizzarli per verniciare
sopra alle pinze con una vernice bianca resistente alle alte temperature!
Cosi' andresti tranquillo, e comunque mai insistere troppo con l'idropulitrice,
io ho dovuto poi' fare dei ritocchi di recente, proprio a causa sua!!
Ciao!

- Bloodinex
- Peugeottista appassionato
Ciao a tutti!
Da Bep's a Montebelluna (TV) ho visto che vendono la vernice specifica per pinze freni da "spennellare" sulle pinze, ma anche la stessa identica vernice in versione spray... quale consigliate??
Da Bep's a Montebelluna (TV) ho visto che vendono la vernice specifica per pinze freni da "spennellare" sulle pinze, ma anche la stessa identica vernice in versione spray... quale consigliate??
Felice possessore di una 307 Restyling 1.6 Hdi 110 CV XS nera + Challenge 17" + Logo Peugeot su sedili + battitacco logo "307" in acciaio + Tappi valvole nero e argento + Aurabox (scatola nera + antifurto satellitare). Ritirata il 20/09/2005.
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7021
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7021
Maurino1 ha scritto:liquida, per forza. ciao

E poi non mi verrai a dire che spray non va bene!? 20000km che l'ho su cosi'
possono bastare!!

La risposta giusta e' che entrambe vanno bene, decidi solo in base alla soluzione
che ti e' piu' pratica!!