Si lo so per questo mi fa anche molta rabbia però, correggimi se sbaglio, ma la voce "diario degli avvertimenti" non è sulle restyiling? Io avendo la pre-restyiling ho provato a fare anche la diagnosi manualmente nel menù del cdb ma niente come se non esistesse...mi fa pensare che questa funzione se ne siano dimenticati!paoletto ha scritto:Per trovare gli errori di malfunzionamento delle lampadine fulminate devi entrare nel "diario degli avvertimenti" presente nel menù del cdbGarrett ha scritto:se fosse possibile attivare la funzione dell'anomalia delle luci ne sarei più contento, dato che qualsiasi lampadina che si fulmina non mi avvisa nulla...!
![]()
E' molto strano o peggio, e' proprio inutile, anche perché con le lampade fulminate si rischia di prendere un bel verbale oltre che una sottrazione di punti sulla patente (2 se non ricordo male) quindi, a mio parere sarebbe molto più utile una sorta di beep all'accensione del quadro così da rimediare nel minor tempo possibile ad un eventuale fermo e le eventuali conseguenze...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Funzioni nascoste
- Garrett
- 308ista ufficiale
Re: Funzioni nascoste
207 XS 1.6 16v HDi FAP 110 cv 3p nero ossidiana del 05/2008 493.800 km
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 179.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 179.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192
Infatti, io ho una restyling e funziona (per modo di direGarrett ha scritto: Si lo so per questo mi fa anche molta rabbia però, correggimi se sbaglio, ma la voce "diario degli avvertimenti" non è sulle restyiling? Io avendo la pre-restyiling ho provato a fare anche la diagnosi manualmente nel menù del cdb ma niente come se non esistesse...mi fa pensare che questa funzione se ne siano dimenticati!

Si chiama diario di degli avvertimenti (o roba simile) anche sulle pre-restyle ed è abbastanza inutile in quanto segnala cose inutili in particolare nel mio caso segnala se: è bruciata una luce di posizione, sono burciate entrambe le luci targa, è bruciata l'anabbagliatne assieme alla luce di posizione relativa.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Se avete come dotazione il Wip Nav come me allora non importa se è pre o post restyling.
Con quella dotazione arrivano tutti i messaggi di errore possibili ed immaginabili: tutte e ripeto TUTTE le lampadine anteriori e posteriori le segnala (posizione, stop, freccia, retromarcia, retronebbia, fendinebbia, anabbaglianti, abbaglianti. Me ne sono accorto quando ho sostituito i fari anteriori e posteriori con quelli a led).
Ora con i led questi messaggi me li dimentico.
Con quella dotazione arrivano tutti i messaggi di errore possibili ed immaginabili: tutte e ripeto TUTTE le lampadine anteriori e posteriori le segnala (posizione, stop, freccia, retromarcia, retronebbia, fendinebbia, anabbaglianti, abbaglianti. Me ne sono accorto quando ho sostituito i fari anteriori e posteriori con quelli a led).
Ora con i led questi messaggi me li dimentico.