PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi in lega di serie allure

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dancio10
Peugeottista novello

Messaggio da dancio10 »

Ciao,
oggi sono andato a vedere la mia nuova 208 :applause: :applause: che emozione, entro martedi la vado a ritirare :drunken:
io credevo di aver sbagliato a prendere i cerchi in lega di serie rispetto per esempio a quelli grey ecc..
invece con mio grande stupore ho notato che quelli di serie sono molto belli, e hanno delle cromature particolari che risaltano quelle dell'allure e poi il chiaro dei cerchi contrasta molto bene con il blu virtual..
quindi sono MOLTO SODDISFATTO :D
Voi la pensate come me :D ?
Immagine
Peugeot 208 allure 3p 1.6 HDI 92cv Blu Virtual.
Tetto panoramico con i vetri posteriori oscurati
Specchietti ripiegabili elettricamente con bracciolo centrale
Touch con Navigatore satellitare
Sensori di parcheggio posteriori
Cerchi in lega di serie e ruota di scorta

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: Cerchi in lega di serie allure

Messaggio da Gianluk »

dancio10 ha scritto:Ciao,
oggi sono andato a vedere la mia nuova 208 :applause: :applause: che emozione, entro martedi la vado a ritirare :drunken:
io credevo di aver sbagliato a prendere i cerchi in lega di serie rispetto per esempio a quelli grey ecc..
invece con mio grande stupore ho notato che quelli di serie sono molto belli, e hanno delle cromature particolari che risaltano quelle dell'allure e poi il chiaro dei cerchi contrasta molto bene con il blu virtual..
quindi sono MOLTO SODDISFATTO :D
Voi la pensate come me :D ?
Quelli di serie sono molto carini, soprattutto se poi li abbini con il blu virtual! Fa un bel contrasto... ;-)
Nel mio caso, invece, ho scelto il colore della macchina un bianco e con quelli di serie, non erano tutto sto splendore... Infatti ci ho fatto mettere quelli grey, che fanno contrasto. :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Messaggio da luck91 »

io sono strafelice dei cerchi e con il nero della mia sono una favola 8)

Giann
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giann »

Ciao.. quelli di serie stanno molto bene anche con il nero metallizzato e poi, se non sono bicolore, in caso di riverniciatura il lavoro costera' meno :D :D
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Giann ha scritto:Ciao.. quelli di serie stanno molto bene anche con il nero metallizzato e poi, se non sono bicolore, in caso di riverniciatura il lavoro costera' meno :D :D
Sicuramente, però bicolore sono spettacolari!... Danno quel tocco in più di sportività alla macchina! ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

sommojames
Peugeottista curioso

Messaggio da sommojames »

Per caso avete da postare una foto dei cerchi da 16'' di serie della allure? Sono indeciso tra questi ed i technical grey sulla mia nuova blu virtuel.

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

Ecco:

Immagine
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

sommojames ha scritto:Per caso avete da postare una foto dei cerchi da 16'' di serie della allure? Sono indeciso tra questi ed i technical grey sulla mia nuova blu virtuel.
parere personale: con il blu e con i colori scuri stanno meglio quelli di serie come nella foto. Con il bianco in effetti starebbero meglio quelli scuri.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

alex84
Peugeottista veterano

Messaggio da alex84 »

Io ho questi cerchi con gomme estive pronti da montare in primavera...è da dicembre che sono li che aspettano di essere montati sulla mia active grigio shark ora monto i cerchi da 15 in lega azote con gomme invernali. Stanno bene anche loro ma con quelli da 16 a mio parere l'estetica va a + 10.
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...

ogliastra

Messaggio da ogliastra »

Ciao ragazzi! La mia 3p. Allure bianca monta i cerchi di serie da 16 grigio titanio e sono spettacolari... Con il sole sono scintillanti, in base alla luce variano di colore e si nota quasi nulla lo sporco dell' usura delle pastiglie, con il colore chiaro é perfetto il cerchio scuro ;-) :lol:
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.

,

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Cerchi in lega di serie allure

Messaggio da syrio91 »

ogliastra ha scritto:Ciao ragazzi! La mia 3p. Allure bianca monta i cerchi di serie da 16 grigio titanio e sono spettacolari... Con il sole sono scintillanti, in base alla luce variano di colore e si nota quasi nulla lo sporco dell' usura delle pastiglie, con il colore chiaro é perfetto il cerchio scuro ;-) :lol:
Beh..da quanto li hai?! Io per problemi di tempo e di "mal tempo" ho fatto l'ultimo bagnetto a dicembre..e ti assicuro che lo sporco dei freni si nota eccome!! ;).. vuole essere coccolata questa Peugeot!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

ogliastra

Messaggio da ogliastra »

Bhè almeno una volta a settimana va lavata... Anche se il tempo non é buono é un bene non far accumulare lo sporco, la nostra bellissima 208 é coccolosa é ama essere al centro dell' attenzione bella lucida :-))
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.

,

coletti79
Peugeottista novello

Messaggio da coletti79 »

Io ho ordinato la 208 1.6 92 cv s$s allestimento allure il 15 marzo, speriamo arrivi presto. Comunque l'interno è in tessuto e non misto pelle/tessuto.
Prima cosa che farò al suo arrivo è la sostituzione dei cerchi in lega da 16, anzi se qualcuno è interessato li metto in vendita già da adesso. Poi le varie lampade interne con i led, le luci della targa, quelle dei fendinebbia e abbahlianti/anabbaglianti :D

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

Interni tessuto sulla 5p, misto tessuto pelle sulla 3p

Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”