...opinione personale eh

Ti quoto Sabinasabina ha scritto:Tranquillo convincono molto me rendono molto piu dal vivo
poi se riesco a cambiare le due lampade rosso con delle cromate come quelle delle frecce ma con luce rossa sarebbero davvero come piacciono a me
ps oggi ho preso anche i sensori di parcheggio simoni e come posso fare sistemare il paraurti li fo montare![]()
fantastica la mia leona dopo la 3008 scimmiesca
grazie per la dritta peppe infatti sono un pò tanto sbiaditeeeeeeee*Peppe 89* ha scritto:Complimenti per la tua 207 con tutte le modifiche effettuatei nuovi fari posteriori sono
![]()
.
ps: ho notato che hai le tendine originali peugeot ai vetri posteriori ....( anche io nella mia 207 c'è li ho ) e dalle foto ho visto che hanno perso colore e si sono sbiadite col sole.... anche a me è accaduto e ho risolto spruzzandogli sopra 2 o 3 mani ambo i lati (interno/esterno di ciascuna tendina) la bomboletta nera lucida... per non verniciare il logo bianco che si trova in basso a sinistra / destra delle tendine ; attaccagli un po di scotc da lattoniere della stessa misura del logo
o altrimenti vernicia tutto
aspetta che asciughino 2 giorni e dopo veranno come nuove ''solo un pochino più rigide di prima ma nulla di che
![]()
![]()
a dimenticavo... fai passare per i forellini presenti nelle tendine sui lati superiori un po di filo e appendile al soffitto o qualche altra cosa ... .. il lavoro deve esser fatto in verticale
ciaooo
Bisogna dire che è veramente bellissimasabina ha scritto:poi che rovino e fighissima![]()
![]()