PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info rcz

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: info rcz

Messaggio da massi.drago »

Perfettamente d' accordo genfrixx :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

Genfrixx for president!!!! :applause: :applause:

GENFRIXX
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

:D
rcz200 ha scritto:Genfrixx for president!!!! :applause: :applause:

Cosa fai mi copi ? in un altro topic, io ho candidato The Grif ', 4 president :D

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

GENFRIXX ha scritto:
giancap ha scritto:
massi.drago ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:Scusami,cosa intendi x abbuono malus ?
Se non ricordo male è quella clausola che anche in caso di incidente con colpa non ti fa peggiorare la classe di merito e che molte assicurazioni offrono con un leggero sovraprezzo..... giusto Giancap?
Giusto...2 € all'anno il costo. :applause:

L'avevo immaginato; io però faccio questo tipo di ragionamento: considerando che anche se alla fine dell'anno assicurativo non si hanno sinistri "passivi" e la classe di merito migliora di un livello, oggi come oggi è normale che il premio che si pagherà sarà + alto di quello dell'anno precedente.Indi; io preferisco mettere in saccoccia un risparmio sicuro ed immediato di quasi 80 euro cambiando compagnia(da quello che hai scritto ), che sperare di rimanere nella stessa classe di merito in caso di sinistro.
Il risparmio è immediato e sicuro, la tua sfortuna nell'essere coinvolto in un incidente "passivo" no.
Altra cosa che penso tutti dovremmo fare x combattere il cartello delle compagnie assicuratrici, è di cambiarle se non vengono incontro agli interessi degli assicurati virtuosi.
Mi spiego: come dicevo, ogni anno sebbene non si procurino sinistri, il premio aumenta ed io stà cosa non la posso accettare. Pensate che mi appresto a rinnovare la polizza della moto che mi aumenterà di 20 euro, ed allora da Genertel passerò a Genialloyd che mi propone un premio di 2, d u e euro inferiore (ovviamente a parità di garanzie).
Rispetto agli 80 euro di giancap è da vergogna, ma il principio và perseguito fino alla...fine; penso che il coltello dovremmo averlo noi cosumatori dalla parte del manico, e possiamo guadagnarcelo solo combattendo, e la battaglia contro le assicurazioni possiamo farla solo così.

Saluti a tutti
Gli 80 € in più li recuperi già considerando un qualsiasi danno a seguito di danneggiamento doloso o evento naturale per il quale la differenza di franchigia è di 250 € tra le compagnie on-line e le altre...

GENFRIXX
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

giancap ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:
giancap ha scritto:
massi.drago ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:Scusami,cosa intendi x abbuono malus ?
Se non ricordo male è quella clausola che anche in caso di incidente con colpa non ti fa peggiorare la classe di merito e che molte assicurazioni offrono con un leggero sovraprezzo..... giusto Giancap?
Giusto...2 € all'anno il costo. :applause:

L'avevo immaginato; io però faccio questo tipo di ragionamento: considerando che anche se alla fine dell'anno assicurativo non si hanno sinistri "passivi" e la classe di merito migliora di un livello, oggi come oggi è normale che il premio che si pagherà sarà + alto di quello dell'anno precedente.Indi; io preferisco mettere in saccoccia un risparmio sicuro ed immediato di quasi 80 euro cambiando compagnia(da quello che hai scritto ), che sperare di rimanere nella stessa classe di merito in caso di sinistro.
Il risparmio è immediato e sicuro, la tua sfortuna nell'essere coinvolto in un incidente "passivo" no.
Altra cosa che penso tutti dovremmo fare x combattere il cartello delle compagnie assicuratrici, è di cambiarle se non vengono incontro agli interessi degli assicurati virtuosi.
Mi spiego: come dicevo, ogni anno sebbene non si procurino sinistri, il premio aumenta ed io stà cosa non la posso accettare. Pensate che mi appresto a rinnovare la polizza della moto che mi aumenterà di 20 euro, ed allora da Genertel passerò a Genialloyd che mi propone un premio di 2, d u e euro inferiore (ovviamente a parità di garanzie).
Rispetto agli 80 euro di giancap è da vergogna, ma il principio và perseguito fino alla...fine; penso che il coltello dovremmo averlo noi cosumatori dalla parte del manico, e possiamo guadagnarcelo solo combattendo, e la battaglia contro le assicurazioni possiamo farla solo così.

Saluti a tutti
Gli 80 € in più li recuperi già considerando un qualsiasi danno a seguito di danneggiamento doloso o evento naturale per il quale la differenza di franchigia è di 250 € tra le compagnie on-line e le altre...
Come sopra: gli 80 subito sono sicuri, il danneggiamento o l'evento naturale "forse" accadranno.............................
Sarà l'età, od il notare che le cose cambiano da un momento all'altro, ma da un pò di tempo a questa parte ho cominciato a pensare: oggi ci sono, domani ? Boh ...e quindi ancora una volta, 80 di senzapiombo o gasolio pleeeaaase, e poi si vedrà..............
Ariciao a tutti

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Mah... con la grandinata che ha fatto settimana scorsa qui a Padova... meglio proteggersi dagli eventi naturali...
Io l'ho già usata due volte - sulla Colt e sulla Twingo - quella opzione.
Risparmiati un sacco di sacco di sacco di soldi.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Torna a “RCZ - Generale”