ecco la parte esterna:
kit estetico in abs della abbes + fari anteriori angel eyes della sonar con xenon 5000k e posizioni a led,fari posteriori lexus style graffio con xenon sulla retromarcia ,xenon 5000k ai fendinebbia ,modifica alla griglia sul cofano ahhaha praticamente l ho tolta e ne ho siliconata un altra

ecco un paio di foto:

veniamo agli interni:
nn molta roba ho fatto verniciare la plancia centrale il posacenere le cornici delle maniglie e bocchette dell aria in tinta carrozzeria+ modifica al display orologio con numeri blu e modifica al quadro strumenti tutto blu!!

purtroppo sta foto è vekkiotta perke mancano alcune cose ke ora sono verniciate

infine impianto stereo completamente rifatto per sound quality:
kit anteriore 3 vie della hertz con tasche nelle portiere e tweeter a montante kit 2 vie posteriore e baule completamente rifatto con un doppio fondo in legno rivestito in pelle ,cassa kiusa per 1 sub + equalizzatore dell audison btone e 3 amplificatori della soundstream!! il tutto accompaganto con dei led multicolor sotto la cassa del sub come adornamento

e infine assetto regolabile v-maxx scarico omologato supersprint ovale 120x80 solo silenziatore finale e cerchi in lega da 14" perke piu grossi nn li posso mettere!!