Ho levato la protezione del portellone dietro, e ho visto che con una brugola si possono regolare quella specie di pistoncini.
Oggi mi sono chiuso dentro al bagagliaio, e ho regolato bene i pistoncini. Poi per quelle "piramidi" ho usato del nastro in gomma (che si usa per isolare i tubi) e formato una pallina all'interno dell'alloggiamento.
Ho dato anche una regolata alla cerniera di chiusura, che sembrava essere storta, ed ho notato che al centro aveva una protezione in plastica rotta che ho sostituito, sempre con quel nastro in gomma.
Ora devo dire che il bagagliaio si chiude meglio. Ora devo ancora provare a guidare un po l'auto, e vedere se si sente ancora rumore nel bagagliaio!
PS: cosa curiosa, quando mi sono chiuso dentro al bagagliaio, passavano due ragazzine. Quando ho riaperto il bagagliaio, mi sono trovato davanti una signora anziana che stava guardando in modo anomalo, e le ragazzine dall'altra parte della strada che guardavano insistentemente e ridacchiavano. Poi ho chiesto: "cosa c'è?" e la signora mi ha detto che le ragazzine si sono spaventate vedendomi chiudere il bagagliaio dall'interno!! E io: